• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Gimarra vs USAV Pesaro 4-0

Pagina 1 di 1

23/09/2017

Real Gimarra vs USAV Pesaro 4-0

Prima di campionato alla Gimarra contro l’USAV Pesaro per la squadra allenata da mister Vitali, rimaneggiata per l’assenza di Tombari, Giovanelli e Ordonselli squalificati ed Eusebi e Maraschi lasciati in panchina a scopo precauzionale.

La prima frazione di gioco ha visto la due squadre affrontarsi a viso aperto, con occasioni a ripetizione per i padroni di casa che hanno dato sin da subito l’impressione di poter sfondare.

Sugli sviluppi di un tiro dal limite non irresistibile è arrivato il vantaggio locale con Scarselli lesto a ribadire in rete la sfera non trattenuta dall’estremo ospite.

Il forcing dei fanesi è stato premiato dalla rete di Battisti (nella foto) su un calcio di punizione appena fuori area che ha piegato le mani del portiere avversario.

Su un’azione dalla destra è arrivata la terza marcatura sempre con Scarselli che ha appoggiato di testa a porta sguarnita una deviazione sul primo palo di un compagno di squadra.

Nella ripresa tentativo di reazione degli ospiti che però non hanno mai impegnato seriamente Rossi.

Poi girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra; da un’azione sulla destra di Buiani con cross al limite dell’area è arrivato il tocco di testa di Vitali per l’accorrente Diamantini che dopo aver saltato un difensore avversario, ha insaccato con un tocco d’esterno alla destra del portiere.  

Esordio superlativo per il team giallo-nero in attesa della trasferta di Borgo S. Maria contro l’Atletico River Urbinelli.

 

 

 

Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'