• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Lunano vs Pisaurum 3-1

Pagina 1 di 1

23/09/2017

Lunano vs Pisaurum 3-1

Il Lunano vince e convince in casa alla prima di campionato contro il Pisaurum. 

Primo tempo piuttosto vivace in cui sono gli ospiti a passare in vantaggio al 14' grazie ad un gran goal di Ordonselli che in rovesciata su calcio d'angolo batte Corbolotti.

I locali reagiscono dopo pochi minuti e al 20' pareggiano già i conti con una rete di Gorgolini, bravo a sfruttare un assist perfetto di Galletti.

Al 22' lo stesso Gorgolini va vicino al vantaggio dopo un rapido scambio con Brugnettini che neutralizza la difesa ospite.

I ragazzi di Dominici acquistano fiducia e al 25' si rendono nuovamente pericolosi con Brugnettini che inseritosi in area colpisce l'incrocio dei pali.

All' inizio della ripresa la musica non cambia ed è sempre il Lunano a fare la partita e passa in vantaggio al 3' st con Turchi su suggerimento di Gorgolini.

Al 12' st si rivede il Pisaurum che in conropiede cerca di sorperendere i padroni di casa, ma Corbolotti si fa trovare pronto e sbarra la strada a Dionisi lanciato a rete.

Gli ospiti cercano di rientrare a tutti i costi in partita e al 21'st sfiorano il goal del pari con Ordonselli che su calcio d'angolo svetta su tutti di testa, ma trova un suoer Corbolotti che devia nuovamente il pallone in corner.

I locali capiscono che devono chiudere la partita e dopo aver gestito il possesso palla colpiscono i pesaresi al 35'st con Gorgolini che firma la prima doppietta stagionale e pone fine a un match a senso unico.


Arbitro: Mancini di Ancona

Lunano: Corbolotti,Brisigotti (40' Tranquilli),Luca,Fabbri,Fraternali,Solfi,Turchi,Righi,Gorgolini,Brugnettini (38'st Ndiaye),Galletti. All.Dominici

Pisaurum: Vescioli,Bastianoni,Ruggeri,Montagna,Pagnetti,Giorgi,Baki,Torcoletti (1'st Rami),Ordonselli,Alcani (1'st Dionisi),Ciano (30'st Panettieri). All.Bellagamba

 

Marcatori: Ordonselli 18', Gorgolini 20' 35'st, Turchi 3'st

 

Commenti

PUBBLICITA'