• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vadese vs Tavernelle 1-2

Pagina 1 di 1

23/09/2017

Vadese vs Tavernelle 1-2

Il Tavernelle 2017-18

S. ANGELO in VADO: Bliz del Tavernelle a S. Angelo in Vado, contro una discreta Vadese, che sottovaluta nei primi 45° la squadra rivierasca, molto organizzata nei reparti.

Non basta ai ragazzi di Salvi, una prova commovente nella ripresa per impattare il risultato che sarebbe stato più giusto.

Avvio al fulmicotone per Speranzini e C., al 4 minuto pregevole azione offensiva, dalla zona angolo cross di Rosaverde, palla in area colpo di testa del possente Marcolini, grande parata  di Rossi in un primo momento, poi la palla non trattenuta, torna sui piedi di Morelli che mette in rete. La Vadese non trova subito una reazione degna per impensierire la retroguardia fanese.

Anzi il Tavernelle con l’entusiasmo alle stelle, si rende più volte pericoloso in avanti, al 20°minuto trova il raddoppio con Curzi, che sfrutta una mischia in area (forse l’arbitro non vede un fuorigioco in precedenza, il pubblico protesta duramente) 0-2.

La Vadese si organizza di nuovo, costruendo subito azioni offensive, ma il Tavernelle chiude con duri falli.

Ripresa con molta Vadese, prende in mano il pallino del gioco e costruisce tante azioni in attacco.

Al 60° Grassi A. è bravo a dimezzare, l’incontro si riapre, al 72° Baldelli in evidenza su punizione, mette una palla in area avvelenata, nessuno la mette in rete. Continua il forzing. locale con Rosetti, Bruscaglia e Belpassi, ma la difesa ospite chiude tutti i varchi, al 90° Conti è davvero bravo ad evitare il pareggio, con un grande intervento su tiro di Paternoster.

In zona recupero altri rovesciamenti di fronte, ma il risultato non cambia e sorride al Tavernelle, che prende i primi tre punti di questo torneo, nel difficile stadio Antonio Ceccarini di S. Angelo in Vado.


 

VADESE: Rossi, Vlavonou, Ceccarini (25°st. Pasquinelli), Paternoster (45°st. Scipioni), Boinaga, Maciaroni, Belpassi, Grassi A. (37°st. Ugolini),  Bruscaglia, Rosetti, Baldelli.  All. Salvi.

 

TAVERNELLE: Conti, Kaja, Terenzi, Antonioni, Speranzini, Furiazzi, Rosaverde (34°st. Saehas), Pompili (37°st. Buresta), Marcolini, Curzi, Morelli. All. Sartini.

 

ARBITRO: Sig. Simone Giacomucci di  Pesaro.

 

RETI: Al 4°pt. Morelli, al 21°pt. Curzi, al 15°st. Grassi A. 

 

Espulso: al 50°st. Vlavonou

 

                                                                 Leonardo Lattanzi

 

Commenti

PUBBLICITA'