• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

F.C. Falconara - Anconitana 0-1

Pagina 1 di 1

23/09/2017

F.C. Falconara - Anconitana 0-1

 

L'Anconitana batte di misura, faticando non poco, l'ottimo Falconara ben schierato da mister Cantani.

Partono bene i padroni di casa che a seguito di un indecisione della retroguardia ospite colpiscono un paolo con Prifti che 7 minuti dopo impensierisce ancora Angiolani.

La gara e ben giocata dal Falconara che riesce a controllare l'Anconitana, mai pericolosa in avanti se non al 45' quando brasili impegna caruso di testa. Ma l'occasione più clamorosa è dei locali che al 43' colgono la traversa con Aquilanti.

La ripresa inizia come il primo tempo con il Falconara pericoloso al 4 minuto con il duo Prifti Papadopoulos, ma gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando un colpo di testa di Colombaretti al 17' minuto, gol che regala la vittoria.

 

Fc Falconara: Caruso, Principi, Cola (23' st Grilli), Giovannelli, Perugini, Aquilanti, Formica M., Braconi (29' st Turchi), Papadopoulos, Beldomenico (10' st. Noudem), Prifti (43' st Formica R.). All: Cantani

Anconitana:  Angiolani, Brasili, Cesaroni, Colombaretti, Rossi, Pucci, Marengo, Mandorino, Cardoso (1' st Gramacci (34' st Bartoloni)), Mastronunzio, Apezteguia. All. Lelli. 

Arbitro: Sig.Biagini di Pesaro

 

Marcatori: Colombaretti (Anconitana) 17'st

 

Commenti

PUBBLICITA'