• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Audax Piobbico - S.Veneranda 1-1

Pagina 1 di 1

25/09/2017

 

Prima trasferta dell'anno e primo punto per gli Orange ottenuto sotto il Monte Nerone...

Gara molto maschia e molto sofferta dai nostri ragazzi nei primi 45 minuti che hanno visto la squadra di casa chiudere in vantaggio meritatamente per 1-0... 

Di tutt'altro piglio il secondo tempo del Santa che, entrato in campo con più carattere e più grinta della prima frazione, è riuscito al minuto 70, a trovare il pareggio con un destro dal limite dell'area di Tebaldi, dopo una corta respinta della difesa locale ! 

Buonissimo punto !!!

Ed ora lavorare, lavorare,  per arrivare sabato all'esordio casalingo sempre più in forma !

Pol. Santa Veneranda

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


25 settembre 2017 alle 10:37

L'Audax Piobbico inizia la stagione 2017-18 tra le mura amiche ospitando l'ostico S.Veneranda che alla fine dei 90 minuti riesce a portare a casa un meritato quanto inaspettato punto, meritato perche' dopo un primo tempo a senso unico con un'Audax tambureggiante, nella ripresa grazie all'espulsione di Micheli per l'Audax al 12' del 2° tempo prima e all'80° di Silvestri sempre per l'Audax poi, i Pesaresi sono riusciti a mettere alle corde i padroni di casa in affanno per l'inferiorita' numerica. Partita maschia ma corretta, macchiata solo dal gravissimo errore arbitrale che non ha provveduto ad espellere il capitano del S. Veneranda subito dopo il pareggio di Tebaldi, gia' ammonito, dopo un clamoroso fallo su Valenti lanciato verso la porta avversaria; se l'arbitro tiene una linea di conduzione di gara, questa deve essere uguale per entrambe le squadre e cio' non e' accaduto!

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'