• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs San Biagio 0-0

Pagina 1 di 1

07/10/2017

Monserra vs San Biagio 0-0

 

Gara molto combattuta già dai primi minuti, al 7’ MonSerra pericoloso, dalla destra Sdruccioli pennella un cross perfetto per la testa di Piccolini, che incrocia bene ma Zenga con un gran colpo di reni salva la propria porta. Al 12’ ancora padroni di casa pericolosi su punizione, Cervasi tocca corto per Paradisi che calcia forte in porta, ancora Zenga salva in tuffo. Ospiti poco incisivi ma sempre pericolosi palla al piede e al 40’ Bevilacqua prova la conclusione dai 25 mt, ma la palla sfiora l’angolino alto. Su capovolgimento di fronte Bittoni serve con un rasoterra Piccolini, che in area, stoppa e si gira calciando a rete, palla smorzata dalla retroguardia che termina di poco al lato. Anche nella ripresa si assiste ad una gara combattuta senza peró particolari problemi per i rispettivi portieri. Al 73’ ci prova Cervasi che da posizione defilata, prova la botta sotto la traversa, Zenga, sempre attento, si salva in corner. Dal 75’ il MonSerra resta con l’uomo in meno ma i galletti di Caccia non ne approfittano e la partita termina a reti inviolate.

MONSERRA: Priori, Bittoni, Puerini, Ambrosi(53’ Brescini), Michelangeletti, Pambianchi, Sdruccioli, Paradisi, Piccolini, Cervasi, Api(77’ Manieri). A DISPOSIZIONE: Marchi, Santini, Ferrero, Simonetti, Brega. Allenatore: Moretti.

 

SAN BIAGIO: Zenga, Belloni, Brandoni(92’ Lombardi), Cingolani, Bevilacqua(89’ Socci), Durazzi, Persiani, Manoni, Busilacchi, Vincioni(70’ Rossini), Mariani(88’ Carmenati).  A DISPOSIZIONE: Martini, Mandolini, Lelli. Allenatore: Caccia.

ARBITRO:  Sig.  Federico Lorenzoni       Sez.  Ancona

ESPULSO: 75’ Michelangeletti (doppia ammonizione)

Commenti

PUBBLICITA'