• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano – Schieti 2-3

Pagina 1 di 1

14/10/2017

Fermignano – Schieti 2-3

Lo Schieti 2017-18

Fermignano: giornata primaverile al comunale di Fermignano dove i lanieri sono reduci dalla vittoria di Coppa Marche contro il Vismara.

Partono bene i locali creando varie occasioni per passare in vantaggio. Le più clamorose capitano a Sarout che prima di destro calcia a lato e poi dalla sua mattonella di sinistro si fa parare una punizione da Angelucci.

Gli ospiti si vedono alla mezz'ora con Federici che calcia fuori. Nella ripresa subito in vantaggio gli ospiti con un tiro molto preciso da fuori di De Marco alla sinistra di Labate che non può nulla. Poco hanno l'occasione per il raddoppio ma Federici colpisce la traversa.

Arriva invece il pareggio, dopo che gli ospiti rimanevano in 10, Marchionni serve un ottimo assist a Smacchia che da due passi non sbaglia. Gli ospiti si riportano subito in vantaggio grazie un'azione caparbia di Federici che serve a Certi la palla per 1-2.

Mister Spina mette in campo Corrieri che subito si procura un calcio di rigore che Romani non sbaglia e pareggia i conti.

Nel finale i lanieri hanno l'occasione si chiudere la partita, invece è Tagliolini che su punizione trova il nuovo vantaggio da grande distanza.

Sul fischio finale arriva anche il palo di Sarout su punizione dal limite.

Troppe occasioni sprecate da parte dei locali hanno favorito il bel secondo tempo degli ospiti che in 10 vincono meritatamente.

 

Fermignano: Labate, Marchionni, De Filippo (Luis al 49'), Balducci, Barca, Fiorile (Corrieri al 72'), Smacchia, Di Lorenzi (De Santis al 49'), Sofien (Guidi al 84'), Romani, Sarout. All. Spina

Schieti: Angelucci, Lazzerini (Calamusa al 80'), Rossi (Edera al 87'), Tagliolini, Palazzi, Guidi, Quieto, Ceccarelli, Federici, De Marco (Creti al 70'), Falconi. All. Anaclerio.

Arbitro: Denti 

Reti : De Marco (S) al 50', Smacchia (F) al 70', Certi  (S) al 73', Romani (F) al 75' su rig., Taglioni (S) al 88'

Ammoniti: Ceccaroli (S) al 25', De Filippo (F) al 42', 

Espulso: Ceccaroli (S) al 55'

 

Commenti

PUBBLICITA'