• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Castelfrettese vs Borgo Minonna 0-0

Pagina 1 di 1

14/10/2017

Castelfrettese vs Borgo Minonna 0-0

 

Ancora un risultato ad occhiali per la Castelfrettese ch al termine di una partita anche troppo combattuta divide la posta con un coriaceo Borgo Minonna.

La squadra di Giancamilli soffre la fisicità degli ospiti che hanno aggredito come non mai i biancorossi impedendogli di costruire azioni pericolose con una certa continuità anzi il gioco continuamente spezzettato dall’una e dall’altra parte non ha prodotto conclusioni degne di nota se non con Palloni che da sottomisura deviava a lato a botta sicura e con Morbidelli che al termine di una pregevole azione vedeva Aquinati parare a terra splendidamente la conclusione ravvicinata che sembrava destinata alla rete.

Purtroppo però se da un alto il solo gol subito, su rigore all’85’ della gara d’esordio, in uattro gare denota una difesa ferrea dall’altro si ha un attacco oltremodo sterile con zero gol segnati che comportano 3 tristi punti in classifica.

Urge per mister Giancamilli trovare le soluzioni giuste per consentire ai castelfrettesi di presentarsi con più continuità in zona gol ma realizzare anche finalmente la prima rete liberatoria di questo aridissimo campionato.

I migliori per la Castelfrettese Papa e Principi per gli ospiti Ledesma e Morbidelli. 


 

Castelfrettese: Aquinati, Boria P.,Rasicci,Rinaldi ( Mazzarini al 47’ st.) Principi M.,Papa, Quercetti ( Passaro al 21’ st.) Capotondo ( Gabrielli al 43’ st.) Palloni, Fratesi, Lazzarini.

A disposizione: Coccia, Giacometti, Campanile, Carnevalini.

Allenatore: Giancamilli.

Borgo Minonna: Molinari, Morbidelli, Orciani ( Panzarino al 42’ st.) Melon, Rotoloni,Pascucci,  Domenichelli, ( Gabe Gaye al 28’ st.) Marchegiani, Piaggesi ( Ortolani al 7’ st.) ,Ledesma,Fabrizi ( Romagnoli al 17’ st. Sassaroli al 38’ st.)

A disposizione: Tarsi,  Amadio, 

 Allenatore: Luchetta C.

Arbitro sig.na Laura Mancini di Macerata

 

 

Commenti

PUBBLICITA'