• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Frontonese vs Arzilla 2-1

Pagina 1 di 1

14/10/2017

Frontonese vs Arzilla 2-1

Marco Orlandi

 La Frontonese dà seguito ad un inizio di campionato caratterizzato da buoni risultati e buone prestazioni con la seconda vittoria casalinga consecutiva. Dopo una prima frazione in cui nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il parziale, grazie anche a due ottime parate dei rispettivi portieri, nella ripresa la formazione di casa parte forte e passa subito in vantaggio con Sabbatucci, che servito da Giombetti, si accentra e anticipa con un pallonetto chirurgico Matteagi. Lo stesso Sabbatucci, qualche minuto dopo, scaricherà una palla al limite dell'area per Orlandi che senza problemi lascerà immobile il portiere avversario centrando l'angolino. L'Arzilla prova a rifarsi subito sotto con un gol dalla distanza di Tiberi ma che comunque non basterà a risollevare le sorti dell'incontro.

 

Frontonese: Ioni, Giombetti, Sciamanna, Pieretti (18st Franceschetti), Gorini, Orlandi, Giangrande (1st Rossetti), Del Re, Sabbatucci, Baldeschi, Giombetti. All. Polselli.

Arzilla: Matteagi, Ugoccioni, Barbarini (42st Ciano), Arduini, Elguzco, Gianbartolomei, Tiberi, Sticca (18st Battisti), Orazietti (42st Rappa), Bernabucci, Piermaria (18st Rossini). All. Ferri.

Arbitro: Aquilanti di Jesi.

 

Marcatori: Sabbatucci al 3st, Orlandi al 23st, al 24st.

Commenti

PUBBLICITA'