• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Villa S. Martino – Audax Piobbico 2 - 1

Pagina 1 di 1

14/10/2017

Villa S. Martino – Audax Piobbico   2  -   1

Tommaso Mazzoni

                                                                                                                                                                             

 

 

Tre punti d’oro per il VSM contro un Piobbico tosto e tonico con ottime individualità. Primo tempo combattuto ad alti livelli tra le 2 squadre.Ma è all’inizio del secondo tempo che si vedono le azioni più importanti supportate dai relativi goal. Subito, alla prima azione, con un rilancio dalla ripresa,il centravanti del Piobbico, appoggia sull’ottimo Valenti che insacca. Al secondo minuto i padroni di casa sfiorano il pareggio, che arriva subito dopo con Virgili che devia in porta, un calcio d’angolo battuto da Pangrazi da calcio d’angolo.In seguito gli ospiti calano il ritmo,permettendo al VSM di controllare la partita.L’inserimento delle forze nuove e giovani, verso la fine della partita permetteno agli uomini del mister Romani di ribaltare la partita con goal di Mazzoni, che finalizza un’ottima azione corale.



Formazioni:

A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi Paolucci,Vagnini,Pangrazi,Simoncelli Virgili,Mancini(Federici-18°st),Leone(Rabarbari-31°st),Baffioni(Mazzoni-41°st).  A disposizione: Bragagnolo, Omiccioli, Commitante,Candia. A ll: Romani Germano.

 PIOBBICO: De Felice,Moretti(De Sirena I.-38°st), Micheli,Blasi,Rebiscini,De Sirena G,Capi A.,Giorgini,Silvestri(Pupita-25°st),Valenti,Capi M.(Stefani-44°st). A disposizione: Mirandola, Lorenzoni, Scardacchi,Aluigi. All.  Baggiarini.

Arbitro:Gorreia di Ancona.

Reti:   Valenti 1° st PIOB., Virgili 3° st VSM, Mazzoni 43° st VSM

Spettatori: circa 80

 

Commenti

PUBBLICITA'