• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Montemarciano vs Portuali Ancona 2-0

Pagina 1 di 1

14/10/2017

Montemarciano vs Portuali Ancona 2-0

 

 

Un ottimo Montemarciano regola con un netto 2 a 0 i Portuali, conquistando la prima vittoria stagionale. Sin dalle prime battute il Monte spinge sull'acceleratore e crea due buone occasioni non concretizzate dal tandem di attacco Amadei Tuzi. Al 32' Occhiodoro compie una bella parata su tiro di Amadei. Al 38' il Monte passa in vantaggio: Tuzi serve Rossetti al limite dell'area, che si libera di un avversario, prende la mira e lascia partire un rasoterra che si infila nell'angolo alla sinistra del portiere, che può solo guardare. La risposta dei Portuali è tutta in un tiro da fuori di Casaccia respinto da Benni. Allo scadere del primo tempo Tuzi, su assist di Rossetti, calcia alto da buona posizione. Ad inizio ripresa Tuzi lanciato Carra, entra in area, mette a sedere un difensore e spara in porta per il 2 a 0. A questo punto i biancoazzurri controllano la partita senza correre particolari pericoli, l'unica occasione per gli ospiti capita sui piedi di Borgognoni che non inquadra lo specchio da ottima posizione. Il Monte in contropiede si rende più volte pericoloso con Gianmarco Sorana e Latini e colpisce la traversa con un gran tiro da fuori di Cercaci, che avrebbe meritato miglior sorte.

Ottima prova dei ragazzi di Mister Profili, entrati in campo molto determinati,  concentrati e vogliosi di imporre il proprio gioco. I Portuali hanno provato a giocare a viso aperto ma non sono mai riusciti ad impensierire Benni.

Montemarciano: Benni, Sorana R., Bordoni, Sorana G. (89'Baldelli), Garoffolo, Ippoliti, Gianfelici (70'Cimadamore), Carra,Tuzi (65'Latini), Rossetti (72' Tomassini), Amadei (58' Cercaci).

A disposizione: Fossi, Merico.

All. Profili

 

Portuali: Occhiodoro, Angioletti (77' Amico) Zagaglia (53'Borgognoni),  Tunnera, Santarelli, Ulisse (50'Bellavigna), Canda, Casaccia (85'Vergani), Negozi (72'Lodigiani), Pettiti, Pierdica.

A disposizione: Gatti, Cesaroni.

All. Ceccarelli

 

 

Marcatori: Rossetti 38' Tuzi 49'

 

Commenti

PUBBLICITA'