• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Biagio vs Marotta 0-1

Un rigore contestato regala al Marotta una vittoria insperata

Pagina 1 di 1

14/10/2017

San Biagio vs Marotta 0-1

 

 

 

OSIMO –Un match da 0-0, con poche occasioni per parte, viene deciso da uno svarione arbitrale. E’ il 59’ quando su una palla lunga Brandoni in scivolata mette in angolo anticipando nettamente l’attaccante, che però cadendo lo colpisce al piede. L’arbitro, forse ingannato dal rumore del colpo e dalla caduta rovinosa del marottese, concede un rigore tra lo stupore generale. Inutili le proteste: dal dischetto Donini la mette nel sette e manda avanti i suoi. Nel finale, dopo un pressing costante ma piuttosto sterile, arriva la grande chance del pareggio per il San Biagio, ma il tiro di Vincioni su una ribattuta corta del portiere viene deviato sulla linea di porta da un difensore ospite. Il Galletto, dopo una gara a lunghi tratti gestita ma senza trovare lo spunto giusto in fase offensiva, termina pure in 10 per il doppio giallo a Persiani.

 

Il tabellino.

SAN BIAGIO: Zenga, Cingolani, Brandoni, Manoni, Durazzi, Bevilacqua (86’ Mandolini), Busilacchi, Mariani Primiani (77’ Capra), Rossini (76’ Vincioni), Belloni, Persiani. All. Caccia.

MAROTTA: Falcinelli, Donati, Pacenti, Errady, Cucchi, Sebastianelli, Ricci, Portavia, Tanfani (57’ Mezzotero), Agostinelli, Donini. All. De Filippi

ARBITRO: Censori di San Benedetto

RETI: 59’ rig. Donini

 

Commenti

PUBBLICITA'