• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vismara vs CSI Delfino Fano 1-1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Vismara vs CSI Delfino Fano 1-1

foto Antonio Cardinali

 

Pesaro - Partenza decisa del Vismara che sblocca subito il risultato al 7’ con un colpo di testa del giovane Bacchielli, che in mischia in area fanese trafigge Spadoni. I locali galvanizzati dal vantaggio ottenuto, tentano più volte di raddoppiare, ma i ragazzi di mister Piccoli, riescono a frenare l’entusiasmo dei pesaresi e con il passare dei minuti prendono possesso del centrocampo riuscendo ad imbrigliare il gioco del  Vismara. Inizio ripresa con molto gioco di confusione a centrocampo e nessuna delle due formazioni che riescono a prendere in mano il match. Il Delfino, riesce comunque a reagire ed al 60’ perviene al pareggio con un bel tiro al volo da fuori area di Urani che batte a fil di palo l’incolpevole Giorgi. I pesaresi tentano una reazione, ma il gioco si fa molto falloso, con il direttore di gara costretto ad estrarre diversi cartellini gialli in direzione di entrambi gli schieramenti. Finale concitato con i locali che tentano più volte di rendersi pericolosi in area ospite, ma l’ultima occasione della partita è dei fanesi che mandano la palla fuori di poco con una conclusione a fil di palo di Gianoboli.  Risultato che scontenta sicuramente i pesaresi, che dopo la brutta sconfitta sul campo del Cuccurano volevano riscattarsi, ma  hanno trovato sulla loro strada una squadra sicuramente ben messa in campo e di esperienza.

 

 

 

FORMAZIONI

VISMARA: Giorgi, Aguzzi, Terenzi, Giacomucci, Capomaggi, Luppoli, Bacchielli,  Bertozzi, Rabrenovic ( 25’ st. Francesconi), Prodan, Mombello ( 40’ st. Bartolini).

All. Fabrizio Ruggeri

CSI DELFINO FANO: Spadoni, Rapanotti, Cremonini, Urani ( 25’ st. Badei), Laci (1’ st. Tafani), Guardabassi, Fyraj, Ceresani, Gianoboli, Passarini ( 1’ st. Sanchioni), Roberti (15’ st. Sabik).

All. Aldo Piccoli

Arbitro: Omar Corvino di Pesaro.

Marcatori: 7’ Bacchielli, 60’ Urani.

Recupero 3’

 

 

Commenti

PUBBLICITA'