• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs PonteRio 1-1

Pagina 1 di 1

21/10/2017

Monserra vs PonteRio 1-1

Nicola Ambrosi

Ponterio che parte subito forte e passa in vantaggio dopo 2’ con il classico gol dell’ex. Nobilini dai 20mt pennella una bella punizione sotto alla traversa, Priori non puó farci niente e ospiti in vantaggio. MonSerra che stenta e riesce a reagire al 23’, dopo una bella azione combinata, Piccolini serve Sdruccioli che da posizione defilata prova un rasoterra sul secondo palo, palla che termina di poco fuori. Inizio ripresa con i padroni di casa vicini al pareggio, sta volta è il palo a dire di no al pareggio. MonSerra ora più vivo ma sempre impreciso sottoporta, al 62’ Ferrero sbaglia da ottima posizione e al 68’ Ambrosi da fuori area trova il meritato pareggio. Pareggio che resta fino al triplice fischio finale.

 

 

MONSERRA: Priori, Bittoni(91’ Santini), Puerini, Ambrosi(71’ Simonetti), Capitanelli(56’ Ferrero), Pambianchi, Sdruccioli, Paradisi(63’ Michelangeletti), Piccolini, Brescini(73’ Brega), Api.

A DISPOSIZIONE: Marchi, Lucarini.

Allenatore: Moretti.

 

PONTERIO: Bramucci, Venturi, Piangerelli(50’ Morbidelli), Sarcano(66’ Solazzi), Censi, Cantarini, Zandri F., Zandri A.(85’ Canonici), Quattrini(74’ Sinacori), Nobilini, Ungureano.

A DISPOSIZIONE: Angeloni, Santini, Giommi.

Allenatore: Zandri D.

 

ARBITRO:  Sig. Mohamed Ali Tabouibi    Sez. Jesi

RETI: 2’ Nobilini, 68’ Ambrosi. 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'