• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altoglia vs Casinina 1-1

Pagina 1 di 1

21/10/2017

Real Altoglia vs Casinina 1-1

Simone Cesaretti

 

 

Primo tempo dove l'unica cosa da registrare è l'assoluta assenza di azioni da gol per ambo le squadre. Nel secondo tempo la squadra di casa prende il pallino del gioco, ma non riesce mai ad essere pericolosa, sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio al 9st con Cecchini che di testa anticipa tutti e batte Corradi sugli sviluppi di un corner. Il Real Altofoglia aumenta ancora il ritmo, ma l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Perugini che dall'interno dell'area fallisce lo 0-2 e spara alto. Il Pareggio dei padroni di casa arriva al 26st ancora con Cesaretti (al secondo gol consecutivo dopo quello nel recupero infrasettimanale contro l'Olympia Macerata Feltria) che dal limite dell'area di testa trova una traiettoria che batte Ibidi. 

Il copione anche sull'1-1 non cambia: il Real Altofoglia dimostra di volere di più la vittoria, ma l'occasione più grossa è ancora una volta del Casinina con Santi che lascia partire un tiro, deviato da Bravi, che spiazza il portiere giallonero, ma è bravo Poeta a salvare dalla marcatura. Finisce con un altro 1-1 casalingo per un Real Altofoglia combattivo ma raramente pericoloso in avanti.

REAL ALTOFOGLIA: Corradi, Poeta, Montini (34pt Romanelli), Bravi, Magi, Bracci (1st Pagliardini), Galeotti, Cesaretti, Grassi, Pasciullo, Brardinoni (38st Dionigi). A disposizione: Pedini, Romanelli, Pagliardini, Fabbretti, Badalotti, Dionigi, Melini.

Allenatore: Melini.

CASININA: Ibidi, Ugolini, Arcangeli, Tarantino, Mazzoli, Manzaroli, Baldelli, Perugini, Cecchini (26st Ricci), Filippini, Pensierini (21st Santi). A disposizione: Magi, Guerra, Ricci, Battelli, Santi, Nica. Allenatore: Biagetti.

 

 

MARCATORI: 9st Cecchini (CA), 26st Cesaretti (RA)

Commenti

PUBBLICITA'