• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Urbino-Pieve vs Pisaurum 1-2

Pagina 1 di 1

21/10/2017

Urbino-Pieve vs Pisaurum 1-2

Urbino – Non riesce ancora a vincere l’Urbino tra le mura amiche e dopo un pareggio e una sconfitta impatta in un’altra disfatta contro un ostico Pisaurum che trova il doppio vantaggio su due infortuni difensivi nei primi venti minuti e non crea più nulla per tutto l’arco della gara limitandosi a sporadici contropiedi con il veloce Baky e bomber Ordonselli costringendo tuttavia Gallinucci a far da spettatore non pagante. Dal canto suo i locali nonostante le molte assenze in attacco tengono il pallino del gioco ma è mancata la precisione dei giovani attaccanti feltreschi abili a crearsi ottime occasioni senza purtroppo finalizzarle. Il gol per l’Urbino arriva al ’70 sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra Bernardini salta più in alto di tutti e sulla respinta dell’ottimo Vescioli arriva per primo Saine che deposita la sfera alle spalle dell’estremo difensore ospite. Ultimi venti minuti di forcing per i feltreschi ma il risultato non cambierà fino al triplice fischio finale del buon Di Tella di Ancona.

 

URBINO 1921- PISAURUM  1 – 2

Reti:5’Ordonselli,25’Baky,70’Saine

URBINO:Gallinucci,Cuomo,Meluso,Serafini(1’st.Kekeo),Bernardini,Seccia(38’st.Capparuccia,45’st.Muzzini),Sisti,Saine,Muratori,Casalnuovo,Pagnelli(40’st.Pierotti).All.Parisi. 

PISAURUM:Vescioli,Donati,Ruggeri,Montagna,Giorgi,Pagnetti,Baky,Alkani (16’st.Berkane,38’st.Torcoletti),Ordonselli,Pentucci,Ciano(46’st.Riahi) All.:Bellagamba

Arbitro:Di Tella di Ancona

 

Commenti

PUBBLICITA'