• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Mercatellese vs Villa San Martino 0-3

Pagina 1 di 1

21/10/2017

Mercatellese vs Villa San Martino 0-3

 

 

MERCATELLO: Tra Mercatellese e Villa S. Martino a leggere il risultato finale sembrerebbe una differenza enorme di valori in campo, un incontro stravinto dalla squadra pesarese, ma non è stato di certo così.

 La Mercatellese gioca una buona sfida in specie nei secondi 45° quando mette alle corde il Villa per 43° minuti nella propria meta campo, ma non trova il goal per una serie di circostanze.

Si può dire che la Mercatellese ha abbaiato in questo match, il Villa S. Martino fa la sua onesta gara mordendo due volte nel primo tempo e una volta alla fine dei secondi 45°;  ma a decidere chi doveva vincere ci ha pensato l’arbitro nell’arco dei 90 minuti, come ha affermato il pubblico di casa arrabbiatissimo a fine gara. 

Allora inutile spendere soldi dichiara il presidente onorario della Mercatellese Fausto Bonelli, bisogna fare come il Badia Tedalda non iscriversi più a nessun torneo, insomma bisogna smettere dopo 50 anni di attività.

Partenza veloce dei locali, al 2° Del Gallo per Lani gran tiro, stupenda la deviazione di Giorgi, che salva. Al 15° Simoncelli gran tiro Rossi sventa. Al 28° palo di Baffioni.

Al 33° angolo ospite, palla in area mischia Vagnini di testa trova una rete impossibile.

Al 35° Lani mentre calcia a rete, viene fermato in fuorigioco, dall’altra parte due difensori tengono in gioco il medesimo.

Al 43° Vagnini raddoppia di testa, in precedenza l’arbitro non vede un fallo ospite.

Ripresa tutta nelle mani della Mercatellese, ma l’arbitro non concede tre rigori sacrosanti ai locali, per un mani netto ospite in area, per atterramento da dietro di Del Gallo sempre in piena area, per aver falciato da dietro Sacchi al momento del tiro a rete vicino al dischetto da rigore (due arbitri in tribuna scuotano la testa e affermano questo è incredibile) inverte le punizioni, ammonisce a ripetizione, espelle Lani e Baffioni, alla fine Federici arrotonda in posizione dubbia, quando tutta la Mercatellese gioca in area. 

Durissime le proteste del pubblico di casa durante l’incontro e al termine verso la terna arbitrale.

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli (15°st. Rocchi), Pierucci, Amantini, Lazzarini, Lupini, Tallarini, Contucci (1°st. Cruciani 30°st. Muscinelli), Lani, Del Gallo, Sacchi (23°st. Ciacci). All. Giacomini.

 

VILLA S. MARTINO: Giorgi, Riceputi, Alegi, Paolucci, Vagnini, Pancrazi (35°st. Committante), Simoncelli, Virgili, Mancini (15°st.Federici), Leone (25°st. Candia), Baffioni. All. Romani.

 

Arbitro:  Boiani  di Pesaro.

 

Reti: al 33°pt. e 43°pt. Vagnini, 44°st. Federici. 

 

Espulsi al 25°st. Baffioni, al 32°st. Lani.

 

 

                               Leonardo Lattanzi

 

Commenti

PUBBLICITA'