• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Costanzo - Santa Veneranda 1- 2

Pagina 1 di 1

22/10/2017

San Costanzo - Santa Veneranda 1- 2

Continua la serie negativa del San Costanzo, anche se sinceramente questa volta il risultato non rispecchia a pieno l'andamento della gara.

È vero che i nostri ragazzi oggi hanno una partenza un po moscia.  Nel primo quarto d'ora è il S. Veneranda a fare la partita. Creano gioco e si rendono pericolosi in diverse occasioni. Al 12^ guadagnano anche un calcio di rigore ma Vescovi è bravo a ribattere il debole tiro di Federici.

Poi però i nostri ragazzi alzano la testa e incominciano a macinare gioco. Al 41^ Biondi fa da sponda per Elmazi che di testa porta in vantaggio i padroni di casa.

Nella ripresa il Santa Veneranda è costretta a rincorrere il pareggio che puntuale arriva intorno alla mezz'ora.

Un difensore locale controlla male una palla e favorisce Uguccioni che  con una gran botta ristabilisce la parità.

Nel finale è il San Costanzo a rendersi pericoloso in almeno un paio di occasioni, ma Sorgente prima e Rossi poi spediscono la sfera di poco alto.

Siamo ormai al 96^ e la gara sta giungendo al termine sul risultato di parità.

È a questo punto che il direttore di gara stupisce tutti assegnando un rigore, a dir poco generoso al Santa Veneranda regalandogli così la vittoria.

 

Purtroppo nei minuti finali di gara,  un nostro giocatore, Ignazio Murgo, durante un contrasto si infortuna in modo abbastanza serio, tanto che si rende necessario l'intervento di un' ambulanza per il trasporto al pronto soccorso.

Noi facciamo i più sinceri auguri ad Ignazio e lo aspettiamo al più presto per riprendere gli allenamenti

FORZA RAGAZZI!!!

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Pirani( 75^ Palazzi), Furlani, Ripanti, Giacomoni,  Crucini, Druda( 83^ Murgo), Cignotti, Guerrini, Elmazi( 65^ Rossi), Biondi( 88^ Sorgente).

All. Enrico Pistarelli

 

S. VENERANDA: Bruscoli, Broccoli, Gaggiolini, Uguccioni, Piccinetti, Tebaldi, Del Pivo, Fattori, Pagnini, Crescentini( 55^ Imperatori), Federici( 70^ Spina)

All. Clara

Arbitro Sig. GIACOMUCCI Sez di Pesaro

 

Reti: 41^ Elmazi (San Costanzo)

 

 

(Roberto Spadacini)

 

Commenti

PUBBLICITA'