• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Corinaldo AT.ED.2 Forlì 3-2

Pagina 1 di 1

23/10/2017

Corinaldo AT.ED.2 Forlì 3-2

L’AT.ED.2 cade di misura a Corinaldo; terza sconfitta in altrettanti incontri

CORINALDO (AN): Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di Matteucci che cadono di misura sul campo del Corinaldo per 3-2 e restano ancora fermi al palo all’ultimo posto in classifica in coabitazione col solo Cus Ancona che ha comunque già osservato il turno di riposo.

 

Partita che si era anche messa bene per l’AT.ED.2 che con un avvio di gara importante si era portato prima in vantaggio con Cangini al 4’ e aveva poi trovato al 6’ minuto il raddoppio con Gardelli. Padroni di casa che si rimettono subito in carreggiata dopo un minuto con la rete del ‘1-2 di Campolucci e completano il ribaltone negli ultimi 180 secondi della prima frazione col pareggio di Mancini e la rete del sorpasso ancora di Campolucci per la sua doppietta personale. Nella ripresa partita molto vivace e combattuta ma il risultato non subisce modifiche ed alla sirena finale sono i padroni di casa a conquistare i primi tre punti del campionato.

 

Sabato prossimo primo derby di campionato per l’AT.ED.2 che ospiterà IL Torresavio Cesena allenato dall’ex giocatore forlivese Davide Placuzzi.

 

 

 

CORINALDO –AT.ED.2  FORLI’ 3-2 (p.t. 3-2)

 

CORINALDO: Conti, Ventura, Campolucci, Cuomo, Mancini, Rotatori, Serpicelli, Bonci. Soricinelli, Balducci, Micci, Curzi. All. Gurini

 

FORLI’: Tiago, Bonetti, Gardelli, Lucchese, Mozzoni, Cangini Greggi, Casagrande, Di Maio, Pozzovivo, Sula, Correa, Simocelli. All. Matteucci

 

ARBITRI: Candria (Teramo),Massicci (San Benedetto del Tronto)

 

CRONOMETRISTA: Cursi (Jesi)

 

MARCATORI: 4’ Cangini Greggi (F), 6’ Gardelli (F), 7’ e 19’ Campolucci (C),18’  Mancini (C) del p.t

Commenti

PUBBLICITA'