• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

CUS Ancona vs Faventia 7-1

Pagina 1 di 1

28/10/2017

CUS Ancona vs Faventia 7-1

 

Termina dopo solo 2 giornate di campionato l’imbattibilità dei manfredi che al PalaCus di Ancona cadono pesantemente per 7-1 sotto i colpi dei più organizzati e famelici padroni di casa del CUS.

Fin dall’inizio infatti la squadra di Carletti, fanalino di coda della classifica a 0 punti, impone il proprio gioco cercando ripetutamente la conclusione, costringendo la banda Castellani a chiudersi in difesa. Nel primo tempo, comunque equilibrato, il Faventia mostra gli artigli soltanto a metà della prima frazione con l’ingresso di Andrea Caria che smuove il fraseggio degli ospiti. Al 15’ il Faventia avrebbe l’occasione di passare in vantaggio grazie al tiro libero per 6° fallo concesso dal direttore di gara. Come nella gara contro il Cobà, Lesce si incarica della battuta ma tira centralmente lasciando a Vittori la possibilità di raccogliere gli elogi per la parata. Due minuti dopo invece lo scatenato De Sousa porta in meritato vantaggio il CUS realizzando il primo gol della sua personale tripletta e le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-0. Dopo l’intervallo il Faventia mostra le proprie umili origini facendosi infilare in 2 minuti ancora da De Sousa e da Zizzamia. La partita si innervosisce, Caria si fa espellere per doppia ammonizione e per i marchigiani il pomeriggio diventa una passeggiata andando in rete altre 4 volte senza colpo ferire approfittando anche delle confuse e scoordinate manovre del Faventia. Il gol della bandiera di Ilie Barbieri sul finire del match serve solo per rendere leggermente meno amara la sconfitta dei faentini che scivolano al 4° posto in classifica.


CUS Ancona: Vittori, Sabbatini, Bianchi, Gallozzi, Fioretti, De Sousa, Zizzamia, Di Placido, Centonze, Belloni, De Souza, Cologgi. All.Fabio Carletti.

 

Faventia: Conti, Barbieri S., Barbieri I., Vignoli, Cavina, Caria, Lombardi, Lesce, Argnani, Abdelhak, Tronconi. All. Massimiliano Castellani

 

Marcatori: 18’pt, 2’st, 13’st De Sousa (A), 3’st Zizzamia,  6’st aut. Cavina (A), 7’ De Souza (A), 11’st Belloni (A), 15’st Barbieri I. (F),

 

Ammoniti: Vignoli (F), Caria (F), Cavina (F), Hassane (F), De Sousa (A), De Souza (A),

 

Espulsi: 5’st Caria (F) per doppia ammonizione



 

Note: Al 15’pt Lesce sbaglia un tiro libero.

 

Commenti

PUBBLICITA'