• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Piandimeleto-Frontino 1-1

Pagina 1 di 1

18/11/2017

Real Altofoglia vs Piandimeleto-Frontino 1-1

Giovanni Bravi

 

 

Dopo diversi anni si torna a giocare il derby dell'alta val del Foglia, la partita è molto attesa e la bella cornice di pubblico presente ne è la prova. Nel primo tempo, nel quale le due squadre si annullano a vicenda, è principalmente il Real Altofoglia a tenere il possesso palla, ma l'unica grande occasione della frazione è per gli ospiti: al 39' un rimpallo smarca Monaldi solo in area, ma l'attaccante rossoblù spara alto davanti al portiere. Nella ripresa la partita si infiamma subito con la squadra di casa che passa subito in vantaggio con Bravi che riceve da un cross dalla destra e di piatto dall'interno dell'area batte il portiere ospite. Il Piandimeleto-Frontino reagisce, inizia a prendere campo ed a creare occasioni da gol per cercare la marcatura dell'1-1: al 63' Nerhati S. di testa segna, ma l'arbitro non convalida la rete per fuorigioco; tra il 68' e il 70' per tre volte Corradi, con tre interventi di bravura, riesce a salvare il vantaggio, l'ultimo dei quali su Filanti che poi sulla ribattuta colpisce l'esterno della rete. Gli ospiti ai punti meriterebbero il pareggio, pareggio che arriva all'86' con Serafini che trasforma un rigore molto contestato dai padroni di casa. Il Real Altofoglia prova a riportarsi in avanti ed a cercare la rete della vittoria, ma non c'è più tempo, finisce così 1-1 una partita giocata soprattutto nella ripresa.

 

REAL ALTOFOGLIA - PIANDIMELETO 1-1

 

MARCATORI: 1st Bravi, 41st Serafini (rig)

 

REAL ALTOFOGLIA

Corradi, Poeta, Montini, Bravi, Bracci, Nardini, Dionigi, Pagliardini (27st Cesaretti), Brardinoni (1st Ciaffoni), Giovanelli, Grassi (10st Pasciullo). A disposizione: Pedini, Romanelli, Magi, Cesaretti, Aloigi, Pasciullo, Ciaffoni.

Allenatore: Melini.

 

PIANDIMELETO FRONTINO

Belfortini, Cima, Innocenti, Rosaspina, Brisigotti, Saltarelli (36st Ercolani), Nerhati E. (32st Riminucci), Allegretti (10st Nerhati S.), Monaldi, Serafini, Filanti. A disposizione: Soru, Riminucci, Sebastiani, Torreggiani, Ercolani, Nerhati S., Pierini.

Allenatore: Principi.

 

Commenti

PUBBLICITA'