• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

F.C. Falconara Staffolo 2-0

Pagina 1 di 1

18/11/2017

F.C. Falconara Staffolo 2-0

 

Il Falconara torna alla vittoria battendo lo staffolo con un ottima prestazione.

I ragazzi di Cantani impostano e dirigono la gara rendendo inoffensivi gli ospiti che non sono mai pericolosi.

Il primo tempo tutto all'insegna dei locali, che bloccano lo staffolo, mai al tiro, e sfruttano la velocità di Noudem e Prifti più voltre vicini al gol con cross in area che non trovano mai il colpo vincente. Ma il gol è nell'aria ed arriva al 37' con Aquilanti che in area si libera di un avversario e mette la palla all'incrocio dei pali.

La ripresa sembra il copione del primo tempo. Già dopo 10 minuti Prifti impegna in una bella Parata Carotti, che devia in angolo un tiro insidioso da fuori area.

Sempre controllando il gioco il Falconara arriva al gol della tranquillità con un contropiede che porta Noudem in area, e dopo aver scartato difensori e portieri segna la rete del definitivo 2 a 0.

Lo Staffolo tenta la reazione ma riesce a rendersi pericoloso solo al 28' su calcio d'angolo impegnando l'inoperoso Caruso costretto a smanacciare un pericoloso spiovente.

immediata la risposta di Noudem che si fa anticipare pochi minuti dopo da Carotti.

Il risultato non cambia ed i tre punti vanno ai locali.

 

F.c. Falconara: Caruso, Principi, Grilli, Pelonara (36' st Puliti), Perugini, Giovanelli, Prifti (43' st Prifiti), Formica M., Noudem (32' st Braconi), Beldomenico (9' st Turchi), Aquilanti (42' st Carmenati). All. Cantani

 

Staffolo: Carotti, Piersanti (36' st Molinari), Conte, Cesarini, Tangherlini, Maccioni (20' st Yapi), Fabrizi (15' st Massei), Polzonetti, Brugiatelli, Nacciarriti (15' st Cecati), Gobbi (15' st Magini). All. Lucchetta

 

Arbitro: Sig. Taboubi di Jesi

 

Marcatori

 

37' pt Aquilanti, 14' st Noudem

 

 

Commenti

PUBBLICITA'