• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Gimarra vs CSI Delfino Fano 1-0

Pagina 1 di 1

18/11/2017

Real Gimarra vs CSI Delfino Fano 1-0

Derby sentitissimo quello disputato oggi alla Gimarra tra i giallo-neri ed il C.S.I. Delfino, con i padroni di casa alla ricerca di un successo che mancava ormai da tre giornate.

 

Gli uomini di mister Vitali, nonostante alcuna defezioni causa infortuni, hanno cercato di  imporre il proprio gioco ma nella prima frazione di gioco non si sono viste azioni degne di rilievo se non una mancata concessione di un penalty per atterramento di area di Valentini su cui il direttore di gara ha preferito sorvolare.

 

Nella ripresa altro piglio in campo da parte delle due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Su un’azione dalla destra di Scarselli è partita l’azione che ha poi determinato il vantaggio dei padroni di casa con un cross in area per Valentini che dopo aver dribblato un difensore ha tirato a botta sicura facendosi respingere la conclusione dall’estremo ospite e sulla cui ribattuta si è avventato Giovanelli che ha depositato in fondo al sacco.

 

A quel punto la gara si è sbloccata e gli ospiti si sono resi pericolosi in un paio di circostanze, con un tiro dalla distanza e su colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Rossi sugli scudi con due interventi prodigiosi.

 

Poi triplice fischio e tre punti di platino per i padroni di casa. 

 

Il prossimo match si ritornerà in trasferta: avversario di turno l’Athletico Tavullia.

 

 Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'