• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Gabicce-Gradara vs Valfoglia 1-1

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Gabicce-Gradara vs Valfoglia 1-1

Luca-Grandicelli

 

GABICCE MARE Primo segno x stagionale, con cornice di pubblico, al Magi per il derby che si conclude con un gol per parte tra Gabicce Gradara e Valfoglia, a segno Nicolò Rossi per gli ospiti e Luca Grandicelli per i rossoblu, con l'ottimo esordio del difensore Filippo Scarponi classe '99 tra le fila del team adriatico. Assente Bartolucci per i biancoblu, mister Barattini opta per un Gabicce Gradara a trazione anteriore, out Facondini e Ferrani, in difesa Scarponi, Grassi subentrato al buon Pratelli è costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo per un risentimento muscolare, al suo posto Tafuro. Più pimpante la prima frazione, il Vallefoglia con Calveresi al 3' manda di poco a lato mentre al 12' lo stesso numero dieci impegna Palazzi che si rifugia in angolo. Al 17' è Pratelli al volo a spedire di poco alto, mentre per gli ospiti ci prova Vegliò al 20', con i pugni il portiere rossoblù e al 43' Rossi, out. In chiusura è Muratori ad inventare un lob che si stampa contro il legno. Seconda frazione Gabicce Gradara più remissivo e Valfoglia che conquista campo: al 12' Calvaresi conclude fuori dalla distanza, mentre un minuto più tardi, è Scarponi a salvare sulla linea il tiro di Rossi, sulla ribattuta Calvaresi prova ma centralmente, facile per Palazzi. Il pressing dei biancazzurri si concretizza al 21': Arduini Giovanni parabola sul secondo palo per l'accorrente Rossi Nicolò che incorna in rete. Ottima chances ancora per gli ospiti al 27' dalla bandierina, uscita di Palazzi anticipata di testa da Magnani è Arduini a salvare sulla linea di porta. Al 36' il Gabicce Gradara sfrutta la corsa di Santucci che di sinistro da lungo linea propone nel cuore dell'area, di prima intenzione colpo da biliardo di Grandicelli che sigla la sua prima rete stagionale, gol che vale un punto. Al 40' a chiudere, è Calvaresi a mandare a lato la propria conclusione. 


ASD GABICCE GRADARA - ASD VALFOGLIA: 1-1

 

GABICCE GRADARA:PALAZZI, ARDUINI, COSTA, PRATELLI (4'ST GRASSI, 23'ST TAFURO), SCARPONI (31' ST GALAFFI), SABATTINI, SANTUCCI, FABBRI, ROSSI, MURATORI( 13'ST GRANDICELLI), MARCHETTI.

 

A DISP. ALESSANDRINI, PERUGINI, TARDINI.

 

ALL. ROBERTO BARATTINI.

 

ASD VALFOGLIA:BARBANTI, ARDUINI (24'ST NESI), MAGNANI, GAMBELLI, PASSERI, VAIERANI, BASTIANONI (11' ST ROSELLI), ROSSI, VEGLIO', CALVARESI, DIOMEDE.

 

A DISP. ADEBIYI, POLIDORI, ELAZAJ, ZAZZERONI, LONGHI.

 

ALL. CLAUDIO CICERCHIA.

 

ARBITRO: Sign.  Tibor Henczes di Ancona Ass. Nicola Gianfelici di Macerata e Brenda Mosca di Ancona

 

RETI: 21'ST ROSSI NICOLO' (V), 36' ST GRANDICELLI.

 

AMMONIZIONI: ARDUINI, ARDUINI GIOVANNI, SABATTINI, ROSSI.

 

Commenti

PUBBLICITA'