• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Prepartita: CUS Ancona-Futsal Cesena

Pagina 1 di 1

24/11/2017

Prepartita: CUS Ancona-Futsal Cesena

Foto di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

CAMPIONATO – Nell’8a giornata la Futsal Cesena affronterà in trasferta la bestia nera CUS Ancona, che in classifica ha tre punti in meno dei bianconeri

Dopo la splendida vittoria della scorsa settimana contro i cugini del Faventia e il raggiungimento del secondo posto solitario, la Futsal Cesena si appresta ad affrontare un’altra difficile compagine. Sabato pomeriggio la squadra allenata da Placuzzi scenderà nelle Marche per affrontare il CUS Ancona (calcio d’inizio ore 15), che in classifica ha 9 punti ed occupa la settima posizione.

La Futsal Cesena dovrà sicuramente fare a meno degli infortunati Kita e Piallini oltre agli indisponibili Venturini e Bianco. Queste defezioni complicheranno ulteriormente la già di per sé difficile trasferta di sabato, ma i bianconeri si stanno allenando molto bene sotto gli ordini del mister e tenteranno di dare continuità agli splendidi risultati dell’ultimo mese.

 

CUS Ancona vs Futsal Cesena 7-1

Pagina 1 di 1

25/11/2017

CUS Ancona vs Futsal Cesena 7-1

 

 

ANCONA: Vittori, Pierigè, Bianchi, Pellegrino, Fioretti, De Sousa, Zizzamia, Qorri, Belloni, Junior, Cologgi. All.: Carletti.

 

FUTSAL CESENA: Cassano, Fernandito, Sintuzzi, Salles, Tonetti, Pasolini, Pesaresi, Pulini, Liistro, Cesetti, Bonandi, Simone. All.: Placuzzi.

 

ARBITRI: Kreso, Tasca, Sorci.

 

RETI: 6′ pt De Sousa, 15′ pt Belloni, 4′ st Fioretti, 10′ st Belloni (rig), 12′ st Fioretti, 13′ st De Sousa, 17′ st Belloni, 20′ st Cesetti.

 

AMMONITI: Pasolini, Salles, Bianchi, Belloni, Junior.

 

Tragica prestazione della Futsal Cesena, che dopo la splendida vittoria nel derby di sabato scorso torna a conoscere il sapore della sconfitta cadendo sotto i colpi di un ottimo Ancona per 7-1. Il primo tempo è scivolato via per i primi cinque minuti con un sostanziale equilibrio con le due squadre intente a studiarsi. Al 6′ però De Sousa ha rubato una palla a centrocampo e dopo aver vinto un fortunoso rimpallo è riuscito a battere Cassano con un bel rasoterra. Da quel momento in poi la squadra di Placuzzi è sparita dal campo e i padroni di casa ne hanno approfittato al 15′ con uno scatenato Belloni, servito ottimamente dal brasiliano Junior. Poco dopo la rete del 2-0 la Futsal avrebbe l’opportunità di accorciare ma Sintuzzi da pochi passi colpisce una clamorosa traversa. Nella ripresa i bianconeri non entrano proprio in campo dando il via ad un incredibile tracollo. Al 4′ è Fioretti a trovare la rete del 3-0, mentre al 10′ Cassano travolge Belloni e lo stesso bomber dal dischetto segna il 4-0. A quel punto Placuzzi decide di giocarsi la carta del portiere di movimento ma così facendo la Futsal subisce altre due reti, ad opera di Fioretti e De Sousa. Al 17′ ancora Belloni va in gol per la terza volta chiudendo la gara sul 7-0. Un piccolo sussulto permette ai bianconeri di trovare il gol della bandiera grazie al rientrante Cesetti.

Commenti

PUBBLICITA'