• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Futsal Cesena vs Buldog Lucrezia, il prepartita

Pagina 1 di 1

01/12/2017

Futsal Cesena vs Buldog Lucrezia, il prepartita

Immagine di Ivan Navacchia

CAMPIONATO – La Futsal Cesena cercherà di riscattare la sconfitta esterna della scorsa settimana sabato pomeriggio contro i Buldog Lucrezia

 

Dopo il tonfo di sabato scorso ad Ancona, la Futsal Cesena è chiamata ad una pronta reazione e l’occasione è di quelle importanti. Sabato pomeriggio infatti (calcio d’inizio ore 17) al Mini Palazzetto in zona Ippodromo la squadra allenata da Placuzzi sfiderà i Buldog Lucrezia, formazione marchigiana che in classifica ha gli stessi punti dei bianconeri, 13, ed è reduce dalla vittoria ottenuta in casa contro l’Alma Juventus Fano.

 

Placuzzi recupera sia Venturini che Bianco, assenti sabato scorso, mentre dovrà nuovamente fare a meno degli infortunati Kita e Piallini. Sarà una partita durissima perché i marchigiani possono contare su sette stranieri: quattro brasiliani, un portoghese e due argentini, oltre a cinque italiani provenienti dal settore giovanile molto bravi. Buldog Lucrezia è una squadra piuttosto tecnica che inevitabilmente troverà dei vantaggi a giocare su un campo veloce come quello del Mini Palazzetto rispetto al suo che è lento. Tra le individualità di spicco bisognerà fare attenzione ad Adriano Mide, Rodrigo da Silva e Corvatta, che rappresentano l’ossatura della squadra.

 

Come capitato due sabati fa contro il Faventia, anche sabato pomeriggio i pulcini del Torre del Moro scenderanno in campo alle ore 15 per affrontare il Ponte Pietra. Ricordiamo che a partire da questa stagione i pulcini hanno iniziato anche un’attività relativa al calcio a 5 agli ordini dell’allenatore della prima squadra Davide Placuzzi, e questa sarà l’occasione per mettere in pratica quanto imparato sinora. Dopo questa partita, che si disputerà nell’arco di quattro tempi dalle 15 alle 16, i pulcini giocheranno come al solito una serie di partitelle prima della gara, all’intervallo e al termine della partita della prima squadra.

Commenti

PUBBLICITA'