• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs Borghetto 1-0

Pagina 1 di 1

02/12/2017

Monserra vs Borghetto 1-0

Partita molto combattuta e decisa nel primo tempo. Ospiti pericolosi al 18’ con Dou Dou che dopo un’azione confusa, dal limite dell’area calcia in porta, palla deviata dalla difesa che spiazza Priori che è bravo peró ad allungarsi e salvare a mano aperta. Passato lo spavento il MonSerra inizia a fare gioco e nel finale si fa pericolosa al 42’ con corner di Cervasi direttamente in porta, bravo Castelletti che di piede evita il gol. Non passa un minuti e ancora corner per il MonSerra, sempre Cervasi sulla palle e Pambianchi in area salta più alto di tutti e sigla il vantaggio biancorosso.

Nella ripresa da segnalare il gran tiri di Brescini al 51’ che da fuori area, con Castelletti fuori dai pali, prende l’incrocio dei pali. Borghetto che prova ad agguantare il pareggio senza peró creare particolari pericoli. MonSerra che tiene il vantaggio fino al triplice fischio finale guadagnandosi la terza vittoria consecutiva. 

 

 

MONSERRA: Priori, Lucarini, Ferrero, Ambrosi, Capitanelli, Pambianchi, Brescini(81’ Mariani), Paradisi, Piccolini, Cervasi, Bittoni. A DISPOSIZIONE: Marchi, Santini, Sebastianelli, Raucci, Fiorani, Elezi. Allenatore: Moretti.

BORGHETTO: Castelletti, Mondaini, Chierchia(91’ Zaccarelli), Canulli, Castignani, Giacani(33’ Brutti, 68’ Polonara), Dou Dou, Fioretti, Quercetti, Bediako, Malatesta(68’ Clementi). A DISPOSIZIONE: Amagliani, Zappi, Corinaldesi. Allenatore: Carletti

ARBITRO:  Sig. Biagio Di Tella    Sez. Ancona

RETI: 43’ Pambianchi.

 

Commenti

PUBBLICITA'