• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vismara vs Ol. Villa Paolmbara 2-0

Pagina 1 di 1

09/12/2017

Vismara vs Ol. Villa Paolmbara 2-0

 

Pesaro - Match giocato su un terreno reso molto pesante dalla pioggia caduta in mattinata, in cui il Vismara è riuscito a cogliere i tre punti con un risultato all’inglese. 

Prima parte della gara, dominata costantemente dai ragazzi di mister Ruggeri, che creano la prima occasione con Bartolini su punizione dal limite con palla a fil di palo, che Chiarabilli sventa in tuffo. Al 15’ i pesaresi passano in vantaggio con Rabrenovic, lesto a raccogliere un cross in area e di sinistro mette la palla in rete. Passano appena tre minuti ed il Vismara raddoppia con Manfredi che mette la palla sotto l’incrocio dei pali su punizione dal limite. Il Villa Palombara cerca di reagire, ma a tempo quasi scaduto sono ancora i pesaresi a rendersi pericolosi con un  colpo di testa di Bacchielli in area, ben parato dall’estremo difensore ospite.

Ripresa, in cui l’O.Villa Palombara, cerca di portarsi con più insistenza nella metà campo avversaria, ma anche a causa della pioggia insistente che rende il terreno  ancora più pesante, nessuna delle due formazioni è riuscita a rendersi mai pericolosa. Solamente a pochi minuti dal termine Giorgi viene impegnato da un tiro ospite su una mischia in area Vismara, ma il fischio del direttore di gara chiude il match, con i pesaresi che colgono un importante risultato ai fini della classifica. 

 

 

FORMAZIONI

VISMARA: Giorgi, Mosca, Terenzi, Aguzzi ( 10’ st. Giacomucci), Zandri, Luppoli, Bartolini, Bertozzi (40’ st. Prodan),  Rabrenovic (15’ st. Mombello), Bacchielli, Manfredi (35’ st. Francesconi).

All. Fabrizio Ruggeri

OLIMPIA VILLA PALOMBARA: Chiarabilli, Alessandrini M. (18’ st. Pagliari), Bartoli, Boccarossa (1’ st. Chariai), Cecchini, Mencoboni, Pierleoni, Alessandrini D., Barbanti, Lucchetti, Luzi.

All. Lamberto Damiani

Arbitro:  Sami Tayeb  della Sezione di Pesaro.

 

Marcatori: 15’ pt. Rabrenovic; 18’ pt. Manfredi;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'