• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

A.S.D. Villa S. Martino – Avis Montecalvo 1-1

Pagina 1 di 1

09/12/2017

A.S.D. Villa S. Martino – Avis Montecalvo 1-1

Michele Baffioni

Un giusto pari tra due compagini che si sono sfidate a viso aperto per tutto l’arco della partita.Non tantissime le occasioni da goal ma ritmi molto alti.Nel primo tempo una occasione da goal per parte senza contare l’azione del vantaggio con Cocchi che si trova occasionalmente,a causa di svarione difensivo,la palla da colpire per il tiro da rete.Nel secondo tempo il VSM alza i toni e al 35°  raggiunge il pareggio con Baffioni.Non appagato del pareggio il mister Romani tenta il tutto per tutto e inserisce il giovanissimo attaccante Bocci anno 2000,proveniente dal settore giovanile ed esordiente in prima squadra,cercando di alzare il baricentro offensivo per tentare la vittoria.


A.S.D. Villa S.Martino:Giorgi,Riceputi(Bocci-40°st),Alegi,Candia(Federici-10°st),Pangrazi,Commitante,Simoncelli,Virgili,Mazzoni,ManciniLeone-30°st),Baffioni. A disposizione: Furone, Corsini, Paolucci, Ricci. All: Romani Germano.

MONTECALVO: Fiorelli,Zaccarelli,Gabellini,Pistola(Lapi-40°st),Baldini,Vincenzi,Polidori,Mattioli,Cocchi(Cesaroni-35°st),Rolon,Madonia(Guerra-22°st). A disposizione: Bertuccioli, Russo, Arduini, Palestroni. All.  Lulli.

Arbitro:Braconi di Ancona.

Reti:   Cocchi 42° pt MONT. -Baffioni 35° st VSM

Espulsi : Bertuccioli (MONT) dalla panchina  

Spettatori: circa 80

 

Commenti

PUBBLICITA'