• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Montemarciano - San Biagio 1 a 1

Pagina 1 di 1

09/12/2017

Montemarciano - San Biagio 1 a 1

Massimiliano Cercaci

Pareggio giusto tra Monte e San Biagio. Partono meglio gli ospiti, che al 14' creano una buona occasione con Busilacchi, ma Benni para a terra. Al 28' il vantaggio del San Biagio, che da uno schema su punizione, libera al tiro Busilacchi, che con un perfetto diagonale insacca. Al 30' ancora Benni salva su Rossini. Il Monte inizia a prendere le misure e negli ultimi quindici minuti prende campo e si posiziona più stabilmente sulla trequarti avversaria. Nella ripresa i biancoazzurri entrano in campo più determinati e al 54' trovano il meritato pareggio: dal limite Cimadamore sponda per Giammarco Sorana, che dentro l'area appoggia per Cercaci che fa 1 a 1. A questo punto il ragazzi di Mister Profili spingono per cercare il vantaggio, ma Zenga compie due belle parate al 70' sul tocco sottomisura di Cardinali e poi un minuto più tardi sul colpo di testa di Ippoliti. L'ultimo tentativo del Monte al 90' con una punizione di Rossetti che sfiora l'incrocio.

Risultato giusto, con gli ospiti che hanno spinto molto nel primo tempo ed i biancoazzurri che hanno preso in mano la partita nella seconda frazione. Il Monte così interrompe la striscia negativa e domenica è attesa dalla proibitiva trasferta al Del Conero contro l'Anconitana.

 

Montemarciano: Benni, Gianfelici, Bordoni, Sorana G., Cardinali, Ippoliti, Rasicci, Cimadamore, Romagnoli (67' Carra),  Rossetti, Cercaci (73' Mancinelli).

A disposizione: Fossi, Garoffolo, Baldelli, Latini, Amadei.

All. Profili

 

San Biagio: Zenga, Lombardi, Brandoni, Belloni, Durazzi, Mariani Primiani, Mandolini, Manoni, Busilacchi (73'  De Martino), Rossini (69' Vincioni), Persiani.

A disposizone: Martini, Cingolani,  Socci, Bevilacqua, Mobili.

All. Caccia

 

Marcatori: Busilacchi 28', Cercaci 54'

Commenti

PUBBLICITA'