• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

AC Santangelo vs San Sisto 0-0

Pagina 1 di 1

10/12/2017

AC Santangelo vs  San Sisto   0-0

A.C. S. Angelo 2017-2018

 

 

Non passa il santangelo nella sua migliore partita disputata fino ad oggi grazie al portiere ospite che para un rigore e opera almeno 3 interventi decisivi nel corso della partita.

La cronaca:

Dopo i primi 15 minuti di studio delle 2 squadre e ugolini al16' minuto a sfiorare il gol con un gran tiro fuori di poco ... Succede poco altro fino al 40' ' ..da una bella azione di enrico gabbanini che mette una gran palla al centro forte e tesa scarpellini al momento di intervenire viene strattonato in maniera vistosa e il bravo direttore di gara opta per la massima punizione...tira bene capitan ugolini ma il portiere ospite e super e para. Nel susseguente angolo lollo biondi spara un missile terra aria a colpo sicuro ma il portiere del san sisto e insuperabile e devia ancora in angolo.mister marchetti sprona i suoi negli spogliatoi e si rientra dal riposo con ancora piu' determinazione e in cinque minuti il santangelo crea tre clamorose occasioni ...la prima con face spadoni che trova ancora superman a deviargli il tiro ... Un minuto dopo lollo biondi spara fuori di un non nulla un gran tiro di sinistro ....e dopo

Un minuto e ancora strepitoso il portiere su un colpo di testa a colpo sicuro di enrico Ggabbanini. il san sisto non riesce mai a superare metà campo tanto che lenti risulterà inoperoso per tutti i 96 minuti.rimangono in 10 gli ospiti per l'espulsione di un loro giocatore per un brutto fallo su giorgini.continua il forcing del santangelo ma purtroppo la porta ospite e stregata e termina la partita con il risultato ad occhiali... Rabbia ma allo stesso tempo la consapevolezza di aver fatto una grande partita e la certezza che la squadra sta crescendo di partita in partita.purtroppo bisogna fare i conti con i tanti assenti (magnani,domenicucci,lorenzo gabbanini e marcolini) sperando di recuperare tutti dalle prossime partite.

 

 

Ac santangelo 

 

Lenti

Valeri (63' biondi alessandro)

Diomede

Bartolucci (80' gabbanini andrea)

Giorgini

Carciani

Spadoni (76' forlani)

Gabbanini enrico

Biondi lorenzo

Ugolini

Scarpellini

 

A disp.

Toccaceli

Domenicucci 

 

All. Marchetti

Commenti

PUBBLICITA'