• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano - Piandimeleto 1-1

Pagina 1 di 1

13/01/2018

Fermignano - Piandimeleto 1-1

Aziz Sarout

Fermignano: Ultima giornata del girone di andata tra due squadre a metà classifica con bisogno di punti.

Il primo tempo è molto bloccato ed equilibrato per gia del freddo  che non permette il gioco. Da segnalare i locali, che in contropiede, provano a sbloccare il risultato ma Sarout viene bloccato da Conti in maniera irregolare, solo giallo per l'arbitro.

La ripresa inizia subita con il gol dei lanieri con Sarout che taglia bene dietro la difesa e ben servito supera Belfortini.

La gara prosegue molto nervosa, con molti interventi dell'arbitro che non placano gli animi. I locali hanno l'occasione del raddoppio ma Sarout, dopo aver saltato il portiere non riesce a depositare per atterramento non ravvisato. Gli ospiti riescono, nell'unica azione a trovare il pareggio con Monaldi che di testa supera Labate.

Un brutta gara termina in pareggio con i ragazzi di mister Spina che cercano giochi e punti ma ancora una volta raccolgo poco, gli ospiti con poche idee e molti falli raccolgono un punto non meritato.

 

 

Fermignano: Labate, Bianchi, Marchionni F, Fiorile, Marchionni G., Di Lorenzi (Xherrahi al 72'), Smacchia (Corrieri al 78'), De Santis, Agostini (De Filippo al 46'), Romani, Sarout. All. Spina.

Piandimeleto: Belfortini, Conti, Turchi L.(Narhati E. Al 46'), Turchi M., Biagotti, Riminucci (Nerhati al 78'),  Saltarelli, Bexheti, Monaldi, Serafini, Filanti (Allegretti al 70'). All. Principi.

 

Arbitro: Marco Sorcinelli

 

Reti: Sarout (F) al 48', Monaldi (P) al 88'

Ammoniti: Conti (P) al 30', De Filippo (F) al 74', Allegretti (P) al 82'

 

 

Commenti

PUBBLICITA'