• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Real Altofoglia vs Schieti 1-1

Pagina 1 di 1

13/01/2018

Real Altofoglia vs Schieti 1-1

Simone Cesaretti

Parte forte lo Schieti che nei primissimi minuti schiaccia la squadra di casa e va vicino al vantaggio al 4' con Falconi che però fallisce il tap-in dal limite dell'area piccola su assist di Mariotti. Piano piano il Real Altofoglia esce, guadagna campo ed inizia a comandare il gioco ma non riesce a concretizzare il possesso palla con altrettante azioni da gol. Durante la prima frazione è bravo Angelucci a neutralizzare su Pasciullo all'11' e due volte su Bravi, la prima su un calcio di punizione battuto di potenza, poi dagli sviluppi di un corner. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso, con i locali che tengono il pallino del gioco ma che non riescono a rendersi troppo pericolosi. Alla prima occasione utile è invece lo Schieti a passare in vantaggio con una bellissima punizione dal limite dell'area di Tagliolini che si insacca non distante dall'incrocio dei pali. Il Real Altofoglia non ci sta ed alza i ritmi e si rende pericoloso al 75' con un bel tiro dal limite di Pasciullo che, deviato, esce di poco. Passa solo un minuto ed il neo entrato Cesaretti, su cross dalla sinistra, di testa fa partire una conclusione non proprio irresistibile ma, complice una incomprensione tra il portiere ospite ed un suo compagno, la palla si insacca ugualmente su secondo palo per l'1-1. Il forcing dei locali non diminuisce e pochi minuti dopo lo stesso Cesaretti, sempre di testa, ha l'occasione per segnare la doppietta personale, ma la palla arriva debole tra le braccia di Angelucci. Finisce così con un altro pareggio la prima partita interna del 2018 del Real Altofoglia.

 

 

REAL ALTOFOGLIA: Corradi, Poeta, Romanelli, Pagliardini (65' Cesaretti), Bravi, Bracci, Dionigi, Galeotti, Grassi, Giovanelli, Pasciullo. A disposizione: Pedini, Badalotti, Nardini, Cesaretti, Fabbretti, Melini. Allenatore: Melini.

 

SCHIETI: Angelucci, Polidori (37' Zazzeroni), Rossi, Tagliolini, Calamusa, Guidi, Serratì (29' Cretì), Palazzi, Mariotti (72' Damiani, 91' De Marco), Falconi, Quieti (70' Annibali). A disposizione: Filippini, Zazzeroni, Taini, Annibali, Cretì, Damiani, De Marco. Allenatore: Calendari.

 

MARCATORI: 56' Tagliolini, 76' Cesaretti.

Commenti

PUBBLICITA'