• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vismara vs Villa Fastiggi 3-0

Pagina 1 di 1

13/01/2018

Vismara vs Villa Fastiggi 3-0

Pesaro - Il Vismara ritorna al successo nel derby tutto pesarese, rifilando una tripletta sul proprio terreno di gioco al Villa Fastiggi, in un match giocato su un campo reso pesante dalla pioggia, in cui si è visto un gioco molto fisico e poco tecnico.

I ragazzi di mister Ruggeri partono subito con il piede giusto ed all’8’ passano con la rete di Rabrenovic, lesto a mettere in porta una respinta dell’estremo difensore ospite su tiro di Mombello. Ancora il Vismara in attacco ed al 16’ sfiora il raddoppio con Bacchielli che manda la palla di pochissimo fuori da ottima posizione. Al 27’ si registra la prima azione pericolosa del Villa Fastiggi, con il tiro  in area di Barbieri respinto con i piedi da Giorgi. 

Al 43’ il Vismara raddoppia su corner battuto da Mosca con un difensore avversario che nel respingere cicca la palla che finisce sul palo interno e si insacca alle spalle dell’incolpevole Cangiotti.

Ripresa con gli ospiti subito pericolosi con un tiro in area di Fradelloni che viene respinto ancora di piede da Giorgi, ma i padroni di casa riprendono il filo del gioco e dopo aver imbastito alcune azioni interessanti, al 78’ fanno tripletta con Mombello che, dopo essere entrato in area ospite supera un paio di avversari e batte con un rasoterra Cangiotti in uscita.

Nonostante la rete subita, nei minuti finali il Villa Fastiggi prova a rendersi ancora pericoloso prima con Romano e poi con Jaye, ma dopo 5’ di recupero, l’arbitro Micheli manda tutti negli spogliatoi.


 

 

FORMAZIONI

VISMARA 2008: Giorgi, Terenzi, Mosca, Urbinati, Capomaggi, Luppoli, Mombello,  Aguzzi (25’ st. Bartolini), Bacchielli (20’ st. Prodan), Bertozzi, Rabrenovic (33’ st. Pezzolesi).

All. Fabrizio Ruggeri

VILLA FASTIGGI: Cangiotti, Ripanti, Geraci, Gabbanini (35’ st. Jaye), Giorgi, Mazza, Alkani (1’ st. Masini), Barbieri (1’ st. Amadori), Fradelloni (30’ st. Eyum), Salucci, Romano.

All. Simone Giusti

Arbitro: Marco Micheli della Sezione di Jesi .

Marcatori: 8’ Rabrenovic, 43’ Autogol, 78’ Mombello.

 

Espulso Prodan per somma di ammonizioni.

Antonio Cardinali

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'