• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

Santangelo vs Carpegna 3-0

Pagina 1 di 1

14/01/2018

Santangelo vs Carpegna 3-0

Roberto Scarpellini

 

 

Torna finalmente e giustamente alla vittoria il Santangelo di Marco Marchetti che regola nella seconda frazione di gara il CARPEGNA con un perentorio 3 a 0.

Non parte benissimo il Santangelo, ma che comunque nei primi venti di gioco crea almeno tre discrete occasioni da gol con Scarpellini,Biondi Lorenzo e capitan UGOLINI.

Si fa vivo il Carpegna al 30"con un un tiro rasoterra da dentro l'area dove LENTI è attento e para a terra.Passa un minuto e GABBANINI ENRICO ha la palla buona per insaccare ma calcia a lato.Degna di nota la bella punizione di LOLLO BIONDI al 40" che esce sopra la traversa di un non nulla.Brutta entrata di GIORGINI al limite dell'area al 43" che purtroppo fa segnare un cartellino giallo a sue spese ma che per gli ospiti la punizione da posizione favorevole non produce nulla.Si va al riposo con la stessa situazione delle partite scorse, tanto gioco,bel gioco, ma zero reti. Si torna dal riposo e i primi dieci minuti dicono di un CARPEGNA che pur producendo poco mette in difficoltà tutta la difesa locale, fino ad arrivare al minuto 55" dove finalmente ENRICO GABBANINI con un tiro cross nato da calcio d'angolo beffa l'incolpevole portiere ospite.Cambia la musica perchè il SANTANGELO ora si scrolla di dosso tutte le paure e raddoppia al minuto 72" con una ribattuta di testa di CONDOR SCARPELLINI dopo che il solito ENRICO GABBANINI con un gran tiro coglieva il palo. Passano solo tre minuti siamo al 75" e ancora CONDOR SCARPELLINI trafigge il portiere ospite per la terza segnatura dopo un magistrale contropiede iniziato dal nuovo acquisto MARINO ,ottimo il suo esordio.Inizia la girandola delle sostituzioni e termina così il match con il SANTANGELO che avrebbe potuto anche arrotondare il risultato.

Da segnalare come dicevo l'ottimo esordio di ANDREA MARINO, il ritorno di LOLLO GABBANINI dopo 3 mesi di assenza per infortunio,l'ottimo arbitraggio del SIG. RICCIARINI e l'ottimo comportamento della squadra ospite.

foramzione SANT'ANGELO: LENTI, CARCIANI, CRUCINI, BARTOLUCCI, GIORGINI, DOMENICUCCI, BIONDI LORENZO (82" BIONDI ALESSANDRO ), GABBANINI ENRICO (78" GABBANINI ANDREA), FORLANI (75" MARINO), UGOLINI (84" VALERI), SCARPELLINI (85" GABBANINI LORENZO).
A. DISP. PITTA, DIOMEDE. ALL. SIG MARCO MARCHETTI

 

reti: 55" ENRICO GABBANINI 72" 75" SCARPELLINI

Commenti

PUBBLICITA'