• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vismara vs Athletico Tavullia 2-1

Pagina 1 di 1

20/01/2018

Vismara vs Athletico Tavullia 2-1

 

Pesaro - Il Vismara coglie il secondo successo consecutivo sul proprio terreno di gioco a discapito di un Tavullia, che dopo essere andato in vantaggio, si fa raggiungere e superare dai  padroni di casa in inferiorità numerica per quasi tutta la seconda parte di gara.

Prima frazione di gioco, con il Vismara in avanti ed il Tavullia che gioca di rimessa e proprio su  una di queste, al 15’ si porta in vantaggio con Calesini,  lesto ad anticipare in uscita Giorgi per poi depositare la palla in rete. Passano pochi minuti e sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Strenga che entra palla al piede in area lasciando partire un forte tiro rasoterra, deviato in angolo dall’estremo difensore dei pesaresi. Riprendono quota i ragazzi di mister Ruggeri ed al 36’ colgono il pari su penalty concesso per atterramento in area di Bacchielli, che lo stesso trasforma in rete spiazzando Pomilio.

Ripresa con il Tavullia subito in avanti e già al primo minuto Bartoli su punizione dal limite impegna Giorgi. Dopo dieci minuti, l’arbitro espelle Mosca per doppia ammonizione, ma sono comunque i pesaresi ad esprimere un miglior gioco ed al 60’ Manfredi calcia la palla all’incrocio dei pali su punizione dal limite ed è lesto Francesconi a mandare di testa la palla in rete per il vantaggio Vismara.  Ultima parte di gara con gli ospiti che tentano di raggiungere il pareggio, ma oltre al tiro pericoloso di Ridolfi, respinto sulla linea da Capomaggi ed al tentativo di conclusione di Strega da pochi metri dalla porta alto sulla traversa, null’altro vi è da registrare per ciò che riguarda la gara se non l’espulsione al 84’ di Albertini.

 

 

FORMAZIONI

VISMARA: Giorgi, Gregori, Mosca, Urbinati, Capomaggi, Luppoli, Mombello (16’ st. Terenzi), Aguzzi, Bacchielli (35’ st. Bartolini), Francesconi (25’ st. Giacomucci), Manfredi.

All. Fabrizio Ruggeri

ATHLETICO TAVULLIA: Pomilio, Albertini, Della Chiara, Ghezzi, Bartoli, Bastianoni, Mercantini, Calesini, Strenga, Ridolfi, Antunes Silva (14’ st. Casoli).

All. Federico Foglietta.

Arbitro:  Matteo Ricci  della Sezione di Pesaro.

Marcatori: 15’ Calesini, 36’ Bacchielli (rig.), 60’ Francesconi.

Espulsi per doppia ammonizione: Mosca e Albertini. 

Rec. 5’

Antonio Cardinali

 

 

Commenti

PUBBLICITA'