• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Cagliese Calcio 0-1

Pagina 1 di 1

20/01/2018

Fermignano Calcio - Cagliese Calcio 0-1

Davide Pieretti

 

 

Fermignano: Labate, Bianchi, Barca, Fiorile, Marchionni, Xherrai, Marchionni F., De Santis, Smacchia, Romani (Guidi al 49'), Sarout (Corrieri al 79'). All. Spina.

Cagliese: Gentilotti, Romani, Ferri, Bucefalo (Romitelli al 81'), Bucci L., Bucci A., Balla (Sabatini al 83'), Pieretti, Tassi, Virgili, Cardinetti (Ciabocchi al 86'). All. Cappelli.

 

Reti: Pieretti (C) al 58'

Amm: Bucci L. (C) al 30', Barca (F) al 40', Smacchia (F) al 83', Marchionni G. (F) al 91'

Esp: Tassi (C) al 94'

 

Fermignano: la prima della classe dell'ex Cappelli si presenta a Fermignano a vendicare la sconfitta subita tra le mura amiche ad opera dei lanieri ancora con alti e bassi.

Partita giocata a buoni ritmi seppure con molte imprecisioni e palle alte. Le occasioni migliori sono dei padroni di casa che giocando di rimessa trova delle praterie per la velocità di Smacchia ma che non trova il giusto sostegno da Sarout e Romani, costretto ad uscire per infortunio al ginocchio.

La ripresa vede gli ospiti più propositivi e arrivano le occasioni, è clamoroso l'errore di Tassi che da due passi calcia alto una corta respinta di Labate.

L'attaccante si fa perdonare poco dopo fornendo di testa una sponda per l'accorrente Pierini che calcia di prima intenzione e trova il vantaggio.

I lanieri cercano il pareggio ma con scarsa lucidità.

La cagliese conferma la vetta della classifica giocando un buon calcio, per i locali tanta buona volontà ma zero tiri nello specchio della porta.

Commenti

PUBBLICITA'