• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs Marotta 0-0

Pagina 1 di 1

20/01/2018

Monserra vs Marotta 0-0

Il MonSerra, per più di 45’ in superiorità numerica, non riesce a battere un coriaceo Marotta. Ospiti pericolosi dopo appena 5’, da calcio d’angolo palla sul palo lontano dove Sebastianelli da die passi e a porta vuota, di piatto, calcia incredibilmente fuori. MonSerra che risponde al 8’, Cervasi mette un rasoterra in area e la retroguardia rischia un clamoroso autogol, ci pensa Cucchi a salvare quasi sulla linea. MonSerra sotto tono e gara che prosegue con molti errori in mezzo al campo, al 32’ ancora Cervasi che prova ad illuminare per Piccolini che, appena entrato in area prova la conclusione al volo di sinistro, ma il tiro termina di poco al lato. Al 43’ fallo di Pacenti sulla mediana, che reagisce provando ad arrivare alle mani e l’arbitro lo manda anzi tempo sotto la doccia. Nella ripresa e con l’uomo in più, i biancorossi provano a spingere sull’acceleratore, al 53’ bell’assist di testa di Sdruccioli per Piccoli, che dal limite dell’area prova la girata al volo, gesto da applausi ma  palla che termina alta. Ripresa continuamente spezzettata dagli interventi del direttore di gara, nonostante la superiorità numerica, il MonSerra, sotto tono, non riesce ad esprimersi e gli ospiti tengono bene, provando più volte delle pericolose ripartenze, senza particolari pericoli per Buriani. Seppur in maniera molto confusa, il MonSerra al 83’ sfiora il vantaggio con Brega che si inserisce benissimo all’interno dell’area piccola colpendo di testa il cross di Bittoni, Falcinelli immobile e palla che sfiora il palo terminando sul fondo. Ultima occasione prima del triplice fischio finale.

 

 

 

MONSERRA                 0    

 

MAROTTA                    0                         

 

MONSERRA: Buriani, Lucarini(61’ Puerini), Ferrero, Ambrosi, Capitanelli, Pambianchi, Sdruccioli(67’ Bittoni), Paradisi(46’ Brescini), Piccolini(79’ Michelangeletti), Cervasi, Mariani(72’ Brega). A DISPOSIZIONE: Priori, Manieri. Allenatore: Moretti.

 

MAROTTA: Falcinelli, Tomassini, Pacenti, Erradi(92’ Portavia), Cucchi, Caporaletti, Fuligni(84’ Junior), Sebastianelli, Donnini, Cercaci(63’ Mezzotero), Ricci. A DISPOSIZIONE: Piersimoni, Montoni, Dori, Coppa.  Allenatore: De Filippi.

 

ARBITRO:  Sig. Davide Santoro    Sez. Pesaro

ESPULSO: 43’ Pacenti (fallo di reazione)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'