• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

USAV vs Real Gimarra 0-4

Pagina 1 di 1

20/01/2018

USAV vs Real Gimarra 0-4

Prima gara del girone di ritorno e seconda trasferta consecutiva per gli uomini di mister Vitali che dopo il bel pari in casa della capolista nello scorso week-end erano chiamati alla vittoria per non perdere terreno dalla vetta della classifica.

 

La gara, dopo una prima fase di studio, veniva sbloccata al 20° minuto da Battisti con un perentorio colpo di testa su calcio d’angolo (nella foto) e chiusa dallo stesso attaccante che trasformava due calci di rigore concessi dal direttore di gara su altrettanti sacrosanti atterramenti in area.

 

La ripresa vedeva i padroni di casa tentare una disperata rimonta ma le velleità dei pesaresi si spegnevano definitivamente dopo il terzo penalty concesso per atterramento in area di Battisti ad opera del portiere di casa e realizzato dall’attaccante giallo-nero per il personale poker.

 

Roboante vittoria del team fanese e tra una settimana si ritorna in casa per il match contro l’Atletico River Urbinelli, utile per testare le effettive ambizioni di classifica.

 

 

 

 

 

Carlo Candura

 

USAV vs Real Gimarra 0-4

Pagina 1 di 1

21/01/2018

USAV vs Real Gimarra 0-4

Andrea Battisti

 

Passa facile il Real Gimarra contro il mal ridotto Usav Pesaro. Gara che gli ospiti portano via senza faticare e nel segno degli 11 metri con la quattro marcature del bomber Battisti, implacabile dal dischetto per ben tre volte, dopo aver sbloccato di testa al 16' il risultato. Gara che viene chiusa sul finire di primo tempo dopo che i padroni di casa avevano provato a pareggiarla in una delle poche occasioni. Seconda sconfitta interna consecutiva e classifica da tenere sotto controllo verso il basso.


Usav Pesaro:Andreaoni,Abbondanzieri,DelBene,Magi (1' Borea), Simoncioni, Nocilli, Grasu, Ugiolini, Zalli, Tombari, Dini. All Vangelista

 

Real Gimarra:Rossi, Tombari, Diamantini, Giovagnoli(65' Cini),Rossini, Giuliani,Balotti(72' Ordonessi), Eusebi, Battisti, Giovannelli, Valetini (68' Scarselli). All Vitali

 

 

reti:16', 40'(rig), 42'(rig), 75'(rig) Battisti

 

Commenti

PUBBLICITA'