• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Castelfrettese vs Portuali 4-2

Pagina 1 di 1

20/01/2018

Castelfrettese vs Portuali 4-2

Mattia Lazzarini

E sono tre le vittorie consecutive della Castelfrettese che ha matato i Portuali scesi al Fioretti con l’intento di affrontare a viso aperto i locali che, seppur privi di 2 pilastri come  Principi ed Amagliani, sono però riusciti nel non facile compito di battere la volitiva formazione anconetana..

Primo tempo di spiccata marca biancorossa con numerose conclusioni verso la porta difesa dall’ex Cionfrini.

Erano Rinaldi e Lazzarini ad essere i più intraprendenti ma la palla gol l’aveva Gabrielli che concludeva a lato al 13’ da buona posizione. 

Ancora conclusioni dei locali senza esito fino al 24’ quando Lazzarini depositava in rete un tiro cross di Gabrielli sul palo opposto di Cionfrini.

Occasione ancora per  Palloni che da buona posizione concludeva al lato sull’uscita di Cionfrini.

Al 43’ il Portuali giungeva inaspettatamente al pareggio con Ulisse che in sospetto fuorigioco concludeva da pochi passi sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Al 45’ era Lazzarini ad avere un'altra occasione con una conclusione a lato da dentro l’area di rigore.

La ripresa vedeva ancora i biancorossi all’attacco con Lazzarini e Gabrielli che al 10’ impegnava Cionfrini.

Al 15’ l’arbitro concedeva il calcio di rigore dei locali per un fallo su Palloni che veniva steso da un difensore ospite. Lazzarini trasformava in gol pur con la deviazione di Cionfrini.

La reazione degli ospiti era veemente ma non provocava effetto erano anzi i locali con il rientrante Capotondo a siglare il 3 a 1 con una incredibile conclusione dal limite che batteva con un tiro a giro sotto l’incrocio dei pali l’incolpevole Cionfrini.

Al 40’ a seguito di un fallo su Lazzarini era Palloni a battere su rigore l’estremo difensore ospite.

Dopo una conclusione ch sfiorava la traversa di, Traversa, era Canda ad accorciare le distanze per il 4 a 2 finale.

I migliori oggi sono tutti i biancorossi scesi in campo in primis mister Catani con una menzione particolare per Lazzarini e Rinaldi per gli ospiti Cionfrini e Pierdica due bravi ex Castelfrettesi.

 

 

Reti: al 24’ Lazzarini (C) al 45’ Ulisse (P) al 15’ st. Lazzarini rigore (C) al 38’ st. Capotondo (C) al 40’st. Palloni rigore ( C) al 47’ Canda rigore ( P )

 

Castelfrettese: Marziani, Quercetti, Marini ( al 33’ st. Gigli) Giacometti, Papa, Fratesi, Rinaldi  ( al  35’st. Puliti), Capotondo (al 43 ‘ st. Eusebi),Palloni ( al 45’ st. Ferretti), Gabrielli (al 27 st.Guarino) Lazzarini. Adisposizione: Cremonesi,Rossi. All. Catani

 

Portuali Calcio: Cionfrini, Rinaldi, Zagaglia, Cesaroni,Ulisse ( al 45’pt. Pizzichini al 14’s.t. Gatti)Angioletti (al 16’ st. Bellavigna) Borgognoni (al 15’ st. Saracini) Tunnera, Rossetti, Canda, Pierdica ( al 16’ st. Bellavigna). A disposizione :Occhidoro Giacchetta. Allenatore: Ceccarelli

 

Arbitro: Davide Pagliarini di San Benedetto del Tronto.

 

Commenti

PUBBLICITA'