• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Mondolfo vs Cantiano 1-0

Pagina 1 di 1

20/01/2018

Mondolfo vs Cantiano 1-0

Alberto Carletti Orsini

 

MONDOLFO – Torna a sorridere il Mondolfo ma quanta fatica per avere ragione di un Cantiano che ha fatto sudare i padroni di casa fino all’ultimo dei cinque minuti di recupero. La squadra di Franceschelli scende in campo con Damiani e Gori che partono dal primo minuto tra gli undici titolari. I mondolfesi appaiono un po’ contratti, poi con buone trame a centrocampo prendono in mano il pallino del gioco. Messina porta in vantaggio i suoi al 35’ quando Rampini ribatte una punizione di Vampa sulla quale il primo ad arrivare è proprio il centravanti granata. L’arbitro annulla però per un fuorigioco apparso molto dubbio. Il Mondolfo non si abbatte e torna alla carica con Gori, il Cantiano ha un sussulto con Radiccchi la cui punizione finisce alta al 40’. Nel secondo tempo arriva il gol. Dopo aver fatto le prove al 47’ su corner, è Carletti Orsini al 53’ a sorprendere la difesa cantianese. Il centrale svetta su tutti e non lascia scampo a Rampini. Il Cantiano si scuote e va vicinissimo al pari con Bucefalo che a tu per tu con Petrini calcia sul fondo. La girandola di cambi non sortisce altri effetti. Il Mondolfo difende il vantaggio fino al 95’ e il Cantiano all’ultimo secondo protesta per un presunto atterramento di Baldeschi in area di rigore. 

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Morelli, Gori, Carletti Orsini, Vampa, Brocca, Tagliavento, Damiani (89’ Piccioli), Messina (70’ Cinotti, 92’ Martinelli), Malvoni (83’ Giacometti). All. Franceschelli. 

CANTIANO: Rampini, Luchetti M., Angradi Fabrizio, Bernardini, Ercoli (92’ Baldeschi), Angradi Filippo (58’ Leri), Radicchi, Sacchi (58’ Bianchi), Bucefalo, Luchetti S., Ciufoli (74’ ElKarouachia). All. Gettaione.

ARBITRO: Gagliardi (S.Benedetto del Tronto)

RETI: 53’ Carletti Orsini. 

 

NOTE: Ammoniti: Travaglini, Messina, Angradi Fabrizio, Bernardini.  

 

Commenti

PUBBLICITA'