• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Campanella vs Solaris Viserba Futsal 6 - 6

Pagina 1 di 1

20/01/2018

Campanella vs Solaris Viserba Futsal 6 - 6

PAREGGIO IN CAMPO IMOLESE, SOLARIS VISERBA VS CAMPANELLA

L'ottava giornata di Campionato vede il Solaris Viserba scontrarsi in trasferta contro il Campanella. Partita intensa e combattuta fino agli ultimi minuti tra due squadre pronte a portare a casa i 3 punti.

Il primo tempo si apre subito con 3 gol consecutivi che portano i viserbesi in netto vantaggio: Screti nei primi 30 secondi, Tarantini (1") e Indino (2"). Gli imolesi non fanno attendere molto la loro risposta e iniziano ad accorciare lo svantaggio con altrettanti gol: Garavini (11") e doppietta di Albanese. Sul finire del tempo il Solaris rimonta con una doppietta di Tarantini. Punteggio parziale di 3-4.

Il secondo tempo sembra una copia del primo, con una squadra che riesce a portarsi in vantaggio e l'altra che la riacciuffa. Canducci riporta le sorti in pareggio (4-4) ma Tarantini firma la tripletta e il 4-5. Albanese con altrettanta tripletta si riporta in pareggio (5-5). Screti con doppietta riesce a portare i bianco azzurri in vantaggio (5-6) ma sono nuovamente raggiunti da Albanese (6-6). A pochi minuti dalla fine la tensione inizia a farsi sentire, ma il direttore di gara pone fine ai numerosi tentativi di agguantare il vantaggio da parte di entrambe: al triplice fischio finale la partita si conclude con un pareggio di 6-6.

Partita difficile per i bianco azzurri che guadagnano 1 punto ma tornano a casa un po' amareggiati. Ci sarà sicuramente da lavorare in settimana per affrontare al meglio la 9° di Campionato in casa venerdì 26 ore 21,00 contro il Castrocaro.

Valentina Maioli

Commenti

PUBBLICITA'