• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Camerano vs Tolentino 0-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Camerano vs Tolentino 0-1

Carlo Mongiello

Prova non brillante e Camerano sconfitto 1 a 0 in casa dal Tolentino. Voleva essere il riscatto dopo la sconfitta (al termine di una buona prova) sul campo dell’Atletico Gallo Colbordolo. Invece il Camerano è sceso in campo con meno mordente del solito e un Tolentino agguerrito ha portato a casa l’intera posta in palio.  Solo dopo il gol subito, il Camerano ha fatto vedere una bella reazione. Ma non è bastato per pareggiare la gara.

LA CRONACA – Al 4′ Belli calcia fuori di un soffio, al 12′ tirocross insidioso di Mongiello deviato in corner da Lombardi, al 13′ Campanella di testa manda a lato di poco. Al 19′ si fa vedere il Camerano, con un contropiede che sfuma in extremis su errore di Pericolo. Prima del riposo l’occasione più ghiotta per gli ospiti: Dell’Aquila a tu per tu con Lombardi, ma quest’ultimo vince il duello respingendo la sua conclusione. Nella ripresa al 13′ ecco l’episodio che decide la gara: Angelici atterra Belli in area, è rigore che Mongiello trasforma con freddezza. La rete scuote letteralmente il Camerano che si riversa in avanti a caccia del pari. Al 20′ Stella calcia dal limite ma Rossi para. Al 28′ il neontrato Giulietti calcia debolmente da buona posizione. Si arriva nel recupero e il Camerano ha la più ghiotta palla gol della gara: Polenta al limite giostra al meglio un pallone e calcia in maniera quasi perfetta, ma Rossi si supera, negando l’1 a 1 ai locali. 

 

 

CAMERANO: Lombardi, Bellucci (43′ st Marchionne), Stella, Lapi, Savini, Polzonetti, Angelici (23′ st Giulietti), Biondi (26′ st Defendi), Donzelli, Pericolo (18′ st Taddei), Polenta. All. Montenovo

TOLENTINO: Rossi, Tizi, Ruggeri, Campanella, Severoni, Mercurio, Belli (28′ st Gobbi), Bergese, Dell’Aquila (35′ st Corpetti), Raponi (23′ st Castelli), Mongiello. All. Mosconi.

ARBITRO: Boiani di Pesaro

RETI: 13′ st rig. Mongiello

 

Commenti

PUBBLICITA'