• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Monserra vs Staffolo 1-0

Pagina 1 di 1

10/02/2018

Monserra vs Staffolo 1-0

Primo tempo tutto di marca biancorossa che passa in vantaggio al 23’ con Paradisi che devia in rete la botta di Ambrosi da fuori area e sigla cosi la seconda rete consecutiva. MonSerra vicino al raddoppio al 42’ dagli sviluppi di calcio di punizione con Sdruccioli che incrocia bene di testa ma Carotti salva a mano aperta. Ripresa invece di marca giallo rossa, con i padroni di casa costretti a difendere. Staffolo pericoloso al 67’ con Polzonetti in due occasioni, la prima di testa e di poco alta e la seconda con una conclusione dal limite dell’area, ma la conclusione è debole e centrale. Ospiti che provano ad arrivare al pareggio ma MonSerra che tiene bene e conquista un’importante vittoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CAMPIONATO 1° CATEGORIA  

 

Tabellino della partita:  MONSERRA – STAFFOLO

 

                    

 

MONSERRA: Buriani, Bittoni, Puerini, Ambrosi, Capitanelli, Pambianchi, Sdruccioli, Paradisi(64’ Michelangeletti), Piccolini(76’ Brescini), Cervasi(84’ Ferrero), Mariani(76’ Brega).  A DISPOSIZIONE: Priori, Santini, Manieri.  Allenatore: Moretti.

 

STAFFOLO: Carotti, Fuoco, Fabrizi(63’ Magini), Massei(79’ Maccioni), Tangherlini, Cesarini, Cecati(63’ Brugiatelli), Molinari(46’ Piersanti), Martarelli, Graziosi, Polzinetti(46’ Conte). A DISPOSIZIONE: Tomassoni, Bartelucci. Allenatore: Massaccesi.

ARBITRO:  Sig. Francesco Baietta    Sez. Pesaro

RETI: 23’ Paradisi.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'