• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

F.C. Falconara vs Monsano 2-0

Pagina 1 di 1

10/02/2018

F.C. Falconara vs Monsano 2-0

Perugini e Turchi (FC Falconara)

 
Il Falconara si aggiudica un altro scontro diretto per la salvezza, con una vittoria che arriva nei minuti finali del secondo tempo grazie alle reti di Perugini, oggi impeccabile, e di Turchi.
Primo tempo di studio con poche occasioni per entrambe le squadre, ma con con i locali che impongono il proprio gioco al Monsano e creano una palla gol al 12°,  quando dalla destra Stamate crossa in area imbeccando Noudem che a pochi passi dalla porta tira fuori. Il Monsano non riesce a rendersi mai pericoloso su azione ed arriva al tiro solo al 37° su calcio piazzato che vede Caruso distendersi e deviare in angolo.
Nella ripresa la prima mezzora è fotocopia del primo tempo, ma nel finale la gara si anima. Dapprima ancora Noudem per il Falconara solo in area si vede deviare in angolo da Ferri un tiro diretto in porta. Un minuto dopo è il Monsano ad avere la palla gol per sbloccare il risultato, su contropiede gli ospiti arrivano in porta ma un ottimo Caruso salva i suoi.
I locali però salgono sugli scudi e grazie ad un pressing costante ed ai cambi azzeccati, che portano maggiore sprint in attacco, arrivano al gol al 38° e 3 minuti dopo al raddoppiano portando a casa un risultato importante ai fini della classifica e dell'obbiettivo stagionale.
 
 
 
F.C. Falconara
Caruso,Grilli, Bucarelli, Pelonara, Perugini, Giovanelli (25°st Braconi), Aquilanti (39°st Cola), Formica, Stamate (20°st Papadopoulos), Beldomencio (8°st Prifti), Noudem(36°st Turchi).
 
Monsano
Ferri, Mattioli, Santoni, Badiali, Cucchi, Losasso, Ramoscelli, Sartini (27°st Manganelli), Pieralisi (17°st Senesi), Orlandini, Cercaci.
All. Pasquini. 
 
Arbitro
Sig. Latuga di Pesaro
 
Marcatori
38° st Perugini, 41° st Turchi
 
 

Commenti

PUBBLICITA'