• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Arzilla vs Real Gimarra 0-5

Pagina 1 di 1

17/03/2018

Arzilla vs Real Gimarra 0-5

Trasferta insidiosa per gli uomini di mister Vitali, impegnati in trasferta contro un’Arzilla in cerca di importanti punti salvezza.

 

La prima frazione di gioco ha visto gli ospiti imporre il proprio gioco, sbloccando dopo dieci minuti il risultato con Ballotti, lesto a ribattere in rete una conclusione di Valentini non trattenuta dall’estremo di casa, che qualche minuto più tardi concedeva un calcio di punizione dal limite per fallo di mani fuori area, trasformato in rete da Giovanelli con un magistrale tiro dal limite sopra la barriera (nella foto).

 

Nella ripresa stesso copione e immediato il terzo gol per gli ospiti con un bel diagonale dalla destra di Valentini appena dentro l’area di rigore; poco dopo la seconda rete di giornata di Giovanelli a sancire una superiorità a dir poco evidente. 

 

Poi spazio alle sostituzioni e proprio il neo entrato Scarselli sanciva la “manita“ finale ribadendo in rete una corta respinta della difesa.

 

Successo roboante dei giallo-neri e adesso si pensa già al match casalingo contro la Frontonese per continuare la rincorsa verso la vetta.

 

 

 

 

 

Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'