• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Castelfrettese vs Marotta 1-0

Pagina 1 di 1

17/03/2018

Castelfrettese vs Marotta 1-0

Mattia Lazzarini

Ancora una vittoria di misura per i frogs ma questa volta davvero sofferta la cospetto di un Marotta mai domo che una volta in svantaggio ha sfiorato più volte il gol del pari.

Primo tempo condotto dai locali che già al secondo minuto sfioravano il gol con Lazzarini che calciava bene un calcio di punizione dal limite che usciva sfiorando il palo.

Era Palloni che al 18’ concludeva in diagonale su un prezioso assit di Rinaldi ma la palla concludeva la sua corsa sul fondo.

Il Marotta si faceva vivo al 26’ con Donini che si liberava bene al limite e concludeva con una rasoiata che costringeva Marziani alla deviazione sul palo.

Al 40’ Gabrielli con un magistrale calcio di punizione dalla destra costringeva Falcinelli alla deviazione sulla traversa.

Alla ripresa era la Castelfrettese a passare in vantaggio a seguito di un rinvio maldestro del portiere che colpiva la schiena di un compagno e permetteva a Lazzarini di involarsi verso la porta avversaria siglando il gol dell’uno a zero.

La reazione degli ospiti era veemente ed era Coppa a colpire bene di testa su cross di Agostinelli ma la conclusione sorvolava la traversa.

Grossa occasione per i locali che al 32’ su una bella azione manovrata permetteva a Quercetti di involarsi sulla destra ed il cross veniva intercettato sulla linea da Tomassini che anticipava di un soffio Lazzarini.

Ancora ospiti vicini al pareggio con Coppa che di  testa si vedeva respingere la sua conclusione dalla traversa.

Nei minuti finali era il centravanti ospite Donini che ingaggiava una sua sfida personale con Marziani che per ben tre volte respingeva le pericolose conclusione del Marottese.

Fischio finale e vittoria per i castelfrettesi.

I migliori per i locali Marziani e Rinaldi per gli ospiti Donini ed Errady.

 

        

 

Reti: al 3’ st. Lazzarini (C)

 

Castelfrettese:

Marziani, Capotondo, Quercetti Fratesi ( al 40’st.Puliti ), Giacometti ( al 27’ st. Marini), Principi, Rinaldi ( al 32’st.Mazzarini),Amagliani, Palloni Gabrielli (al 21’st.Papa) Lazzarini ( al 49’ Venturi)

Adisposizione: Cremonesi, Rossi. 

All. Catani 

 

Marotta:

Falcinelli, Tomassini,Pacenti ( al 20’ Tanfani),Errady,Cucchi,Pierpaoli,Ricci,Donati,Donini,Agostinelli ( al 26’ Mezzotero),Coppa

A disposizione :Piersimoni,Paolini,Dionè,Dori,Portavia     

Allenatore: De Filippi

 

Arbitro: Fabrizio Lunetti di San Benedetto del Tronto

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'