• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Colle vs Montemarciano 2-3

Pagina 1 di 1

06/05/2017

Colle vs Montemarciano 2-3

Il Montemarciano 2016-17

 
Vittoria allo scadere per il Monte dopo una partita avvincente.  Parte bene il Colle, che si fa vedere dalle parti di Benni con un gran tiro dalla distanza di Minni, ma al 11' è il Monte a passare con Tuzi ben servito da Lassaro. I biancoazzurri hanno più volte la palla del raddoppio ma non riescono e a concretizzare e subiscono il pareggio con una bella punizione di Conti. Il gol rinvigorise il Colle che colpisce l'incorcio con Ascione, il Monte crea un paio di buone occasioni ma Jariabek chiude sempre la porta.
Nel secondo tempo il Monte cerca in tutti i modi il vantaggio e la difesa del Colle regge fino al 68' quando Tuzi viene atterrato in area e Rossetti realizza il rigore del momentaneo 1 a 2. La partita sembra finita ma il Colle la pareggia fortunosamente al 72' con un tiro cross di Cesaroni che si infila all'incrocio. I biancoazzurri si riversano in avanti alla ricerca del gol, che arriva al 92' con un colpo di testa di Bordoni. 

Colle 06: Jariabek, Leiggeri, Minni (70' Speranzini), Cesaroni, Marchegiani (70' Leccini), Ascione, May, Bregu (60' Battistoni), Conti, Carra, Casciotta.

Montemarciano: Benni, Tommassini (80' Merico), Bordoni, Sorana G., Galli, Ippoliti, Latini (55' Amadei), Romagnoli (55' Puorro), Tuzi, Rossetti, Lassaro. 
A disposizione: Fossi, Morbidelli, Sorana R. , Dolci. 
All. Profili

Marcatori: Tuzi 11'; Conti 31'; Rossetti (rig.) 68'; Cesaroni 72'; 92' Bordoni
 

Commenti

PUBBLICITA'