• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Cucucrano vs Real Gimarra 0-2

di Carlo Candura

Pagina 1 di 1

07/05/2017

Cucucrano vs Real Gimarra 0-2

Ultima gara di un campionato avvincente quella disputata oggi a Cuccurano tra la locale compagine ed un Real Gimarra che nutriva una flebile speranza di promozione diretta.

 

La squadra giallo-nera doveva portare a casa i tre punti e sperare in un improbabile passo falso della Maior, impegnata in casa contro un U.S.A.V. Pesaro già salvo.

La gara, sin dalle prime battute, ha mostrato due squadre vogliose di chiudere in bellezza questo campionato, fronteggandosi a viso aperto.

Le migliori occasioni per gli ospiti con Badioli che a tu per tu con l’estremo di casa ha tirato debolmente facendosi intuire la conclusione, e con Valentini che che ha sparato addosso al portiere, mentre per i padroni di casa da annotare una conclusione al volo di destro di Vampa che ha scheggiato la traversa.

Su una ripartenza l’assist per Valentini che stavolta non ha sbagliato trafiggendo Marinelli con un pallonetto in scivolata.

Nella ripresa la squadra di mister Vitali è entrata in campo con la stessa intensità, chiudendo virtualmente il match dal dischetto con Battisti (nella foto), dopo che il direttore di gara aveva ravvisato una trattenuta in danno di Giuliani.  

Poi solo accademia e squadra di casa ridotta in nove per l’espulsione di un difensore per doppio giallo e l’infortunio di un attaccante dopo che erano state effettuate tutte le sostituzioni.

Il responso del campo ha decretato un secondo posto fantastico, nemmeno lontanamente auspicabile ad inizio torneo.  

Adesso si attenderà il responso dei play-off con la gara tra la terza e la quarta classificata per conoscere il prossimo avversario per la finale del nostro girone. 

Il sogno ricomincia e noi ci crediamo. 

 

 Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'