• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Eta Beta Fano vs Futsal Cesena 4-5

Pagina 1 di 1

22/10/2016

Eta Beta Fano vs Futsal Cesena 4-5

 

 

Prima vittoria stagionale per la Futsal Cesena che ha sbancato il campo dell’Eta Beta imponendosi per 4-5. Vittoria faticosa ma molto importante, i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine nonostante diversi errori. Al 6′ Fernandes salta Pasolini sulla fascia e in mezzo all’area trova Fratoni, libero di segnare il vantaggio dei locali. Dopo appena due giri d’orologio però sugli sviluppi di un angolo battuto da Vittozzi, Cesetti di prima trova l’angolino con una bella conclusione di destro, riportando il risultato in parità. Tra il 14′ e il 15′ si scatena Venturini: prima va via sulla sinistra ed incrocia battendo Curzi, poi effettua lo stesso movimento ma dalla parte opposta e segna il gol del doppio vantaggio. I bianconeri però come successo una settimana fa si addormentano e all’ultimo minuto Fernandes calcia in porta e sulla conclusione respinta da Cassano Peverini accorcia.

Nel secondo tempo la Futsal ha provato a fare la partita ma ha preso gol dopo appena 4′ su azione del solito Fernandes, che crossa in mezzo all’area e Palazzi tutto solo è libero di segnare. Dopo appena trenta secondi però Venturini è abile a recuperare palla nella trequarti avversaria e si dimostra molto altruista nel servire il giovane Bianco che a porta vuota segna il gol del 3-4. Dopodiché tante occasioni Futsal non concretizzate e il classico gol beffa subito al 12′: a metà campo contrasto perso da Buda e Fernandes regala un altro assist per Peverini. Al 15′ l’episodio che di fatto decide il match: Cassano respinge un tiro libero e sulla ripartenza successiva i bianconeri riescono a trovare il gol decisivo grazie a Cesetti, che sfrutta una corta respinta del portiere e ribadisce in rete.

ETA BETA: Curzi, Bruni, Pace L., Dos Santos, Cefariello, Bacucchi, Fratoni, Fernandes, Palazzi, Artigiani, Peverini, Pace A. All.: Bargnesi.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Liistro, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.

ARBITRI: Gerardi di Pescara, Di Vito di L’Aquila, Vocino di Ancona.

RETI: 6′ pt Fratoni, 8′ pt Cesetti, 14′ e 15′ pt Venturini, 19′ pt Peverini, 4′ st Palazzi, 5′ st Bianco, 12′ st Peverini, 16′ st Cesetti.

AMMONIZIONI: Curzi, Fernandes, Palazzi.

 

Commenti

PUBBLICITA'